Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: GP d'Australia

  1. #31
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente condivido la gran parte dei voti, tranne un paio di cose. Ad Alonso avrei dato il voto pieno (10), per la rimonta esaltante, per la tenacia nel resistere ai duelli con piloti come Hamilton, ma soprattutto perchè se la Ferrari ha visto il podio è solo grazie a lui. Infatti senza il mestiere con cui ha fregato Lewis (e quel pollo di Webber) quei due sarebbero andati dritti dritti da Massa, e il brasiliano avrebbe visto il podio col binocolo. A Kubica darei invece anche la lode, la Renault è una mezza ciofeca ma lui arriva secondo. Più ci così. Su Button sono d'accordo, ha vinto ma non ha dominato, mentre a Lewis avrei dato un 8 o un 8 e mezzo per lo spettacolo che ha regalato nei duelli, ha dimostrato di essere indomabile. Avesse trovato Massa al posto di Alonso lo avrebbe divorato.
    Alonso ha fatto due errori: la partenza e quando in duello è arrivato lungo e si è fatto saltare da Webber (se non ricordo male). Certo che comunque quando ha avuto da contenere Hamilton è stato fenomenale, non ha mai commesso un errore e non era facile. Massa come sempre una spanna sotto (condivido ciò che hai detto al 100%).

    Su Hamilton anche lui qualche errore: la qualifica (pesante, per questo gli ho dato 7,5) e il sorpasso su Massa (quando ha toccato con l'ala anteriore) che poteva costargli caro.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Messaggi
    711
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Alonso ha fatto due errori: la partenza e quando in duello è arrivato lungo e si è fatto saltare da Webber (se non ricordo male). Certo che comunque quando ha avuto da contenere Hamilton è stato fenomenale, non ha mai commesso un errore e non era facile. Massa come sempre una spanna sotto (condivido ciò che hai detto al 100%).

    Su Hamilton anche lui qualche errore: la qualifica (pesante, per questo gli ho dato 7,5) e il sorpasso su Massa (quando ha toccato con l'ala anteriore) che poteva costargli caro.
    Devo confessarti una cosa da tifoso McLaren; tifo da due decenni questa scuderia inglese, ma non essendo un britannico di nascita nel 2007 non mi sono fatto coinvolgere dal nazionalismo filo-Hamilton (anche se sono un suo grande tifoso) che in UK dominava anche nei giornali, perchè pensavo che con un Alonso in squadra almeno al primo anno si doveva puntare su di lui, dopodichè, qualora Lewis fosse stato maturo (perchè sul fatto che fosse veloce lo si era capito dalla prima gara) sarebbe stata lotta aperta; credo che con la coppia Alonso-Hamilton gestita con criterio la McLaren avrebbe in saccoccia il titolo piloti 2007, quello che ha effettivamente conquistato nel 2008 (il 2009 no per i noti motivi regolamentari), ma soprattutto da quest'anno in avanti avrebbe inaugurato una serie di successi paragonabili all'era Senna-Prost.

  3. #33
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Devo confessarti una cosa da tifoso McLaren; tifo da due decenni questa scuderia inglese, ma non essendo un britannico di nascita nel 2007 non mi sono fatto coinvolgere dal nazionalismo filo-Hamilton (anche se sono un suo grande tifoso) che in UK dominava anche nei giornali, perchè pensavo che con un Alonso in squadra almeno al primo anno si doveva puntare su di lui, dopodichè, qualora Lewis fosse stato maturo (perchè sul fatto che fosse veloce lo si era capito dalla prima gara) sarebbe stata lotta aperta; credo che con la coppia Alonso-Hamilton gestita con criterio la McLaren avrebbe in saccoccia il titolo piloti 2007, quello che ha effettivamente conquistato nel 2008 (il 2009 no per i noti motivi regolamentari), ma soprattutto da quest'anno in avanti avrebbe inaugurato una serie di successi paragonabili all'era Senna-Prost.
    Alonso ed Hamilton avrebbero formato una coppia eccezionale... per fortuna (della Ferrari) non sono stati in grado di gestirli a dovere e con la tempistica corretta. E non scordiamoci di Vettel: prima o poi andrà in una delle scuderie storiche, e lo farà per vincere!
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

  4. #34
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Alonso ed Hamilton avrebbero formato una coppia eccezionale... per fortuna (della Ferrari) non sono stati in grado di gestirli a dovere e con la tempistica corretta. E non scordiamoci di Vettel: prima o poi andrà in una delle scuderie storiche, e lo farà per vincere!
    Io lo opzionerei subito. E' un campione sicuro.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #35
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: GP d'Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Io lo opzionerei subito.
    Io pure. :sofico:
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

    Mangio sempre i bambini bolliti.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. L'Australia
    Di asburgico nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-12-16, 12:13
  2. F1 - GP d'Australia
    Di Gualerz nel forum Motori
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 21:06
  3. Australia
    Di Nina nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 12:12
  4. EK: il 380 e l'australia...
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 00:26
  5. Australia
    Di Mr nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 21:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito