
Originariamente Scritto da
MaxRed II
Sostanzialmente condivido la gran parte dei voti, tranne un paio di cose. Ad Alonso avrei dato il voto pieno (10), per la rimonta esaltante, per la tenacia nel resistere ai duelli con piloti come Hamilton, ma soprattutto perchè se la Ferrari ha visto il podio è solo grazie a lui. Infatti senza il mestiere con cui ha fregato Lewis (e quel pollo di Webber) quei due sarebbero andati dritti dritti da Massa, e il brasiliano avrebbe visto il podio col binocolo. A Kubica darei invece anche la lode, la Renault è una mezza ciofeca ma lui arriva secondo. Più ci così. Su Button sono d'accordo, ha vinto ma non ha dominato, mentre a Lewis avrei dato un 8 o un 8 e mezzo per lo spettacolo che ha regalato nei duelli, ha dimostrato di essere indomabile. Avesse trovato Massa al posto di Alonso lo avrebbe divorato.