Auguri ai compagni di Sc... Vedremo se hanno ragione ad uscire pregiudizialmente.

Auguri ai compagni di Sc... Vedremo se hanno ragione ad uscire pregiudizialmente.
non faresti meglio a evitare certi commenti andando così sul personale?
cmq
mi risulta che i ds hanno sostenuto per anni il sistema maggioritario a doppio turno francese
ma la sinistra no e no e no e no
e allora fanculo al sistema francese.
ora veltroni si inventa un proporzionale che comunque cerca di salvaguardare il bipolarismo e l'alternanza.
non vi va bene? volete il proporzionale puro? l'opposizione in aeternum?
amen

qui su POL io ho un dialogo molto aperto anche con quelli piu' estremi e credimi pur avendo le idee che spesso esprimo a volte molto diverse dalle loro quando fui candidato alla presidenza di POL non manco' nessuno di loro...
ci sono dei ragazzi straordinari tra loro avessi lavorato con noi a quelle elezioni avresti capito che hanno fame di politica vera...
purtroppo i media e la politica reale inquinano tutto seppellendo quanto di buono sarebbe cmq possibile fare.
ok, lo spiego semplicemente
se:
1. io dico "la sinistra vuole il proporzionale che fa comodo ai centristi per rifare governi centristi tagliando fuori la sinistra, invece il pd preferiva il maggioritario per avere l'alternanza fra centrosinistra e centrodestra"
2. voi mi rispondete "ma tanto voi pd state bene coi centristi"
allora vuol dire che voi ci state spingendo verso i centristi e vi state tagliando fuori dal governo
è più chiaro?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0