Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 123 di 123
    Colleferrino
    Ospite

Predefinito

purtroppo non vedo bene la faccenda. non sappiamo cosa possa succedere fino al 21 gennaio. ci sono senatori della maggioranza che hanno chiaramente detto che sono fuori. credo che, ora che la finanziaria è stata approvata, chi si è già deciso da tempo a fare il salto della quaglia, lo farà nei primi giorni dell'anno. senza la colpa di mandare il paese all'esercizio provvisorio, con un semplice pretesto chi di dovere farà cadere il prof. e se così non fosse, l'eventuale nuovo assetto non darebbe stabilità alla maggioranza in senato, giusto il fatto che sparisca turigliatto è positivo. tutti si esagiteranno, i nuovi entrati alzeranno ancor di piu la posta dei loro partitucci o pseudo tali o gruppetti parlamentari. inoltre, vi immaginate cosa si solleverà?? il folliniano ed il psino, qualora entrassero, lo farebbero con un mandato ricevuto dagli elettori della cdl, anche se nel frattempo hanno cambiato posizione politica. sarà il putiferio, e la gente non capirebbe questioni tecniche sulle quale noi siamo informati, si avrebbe l'impressione di un piccolo golpe, e i giornali e le tv bananas lo ripeteranno tutti i giorni per sempre!!
    è un caos. dini continua a dire che lui è fuori, che non voterà piu per prodi, idem fisichella e pallaro, che si diverte alla fine della sua vita a ritrovarsi dal cielo un ruolo che può essere determinante per le sorti di un governo e di un paese.
    mi spiace, io sono pessimista. il governo per il quale ho votato e nel quale ho creduto e credo ancora sarà spazzato da questa serie di assurdi giochetti, tra il tripudio del popolo italiano che ancora crede nell'uomo del destino, sia esso berlusca o veltroni, che risolva da un giorno all'altro tutto e li faccia vivere meglio senza pretendere piu impegno e piu senso civico, cose ancora percepite come incompatibili per il proprio tornaconto e per "tirare a campare". i secoli passano, ma gli italiani non cambiano. e in questa fase della nostra storia, temo che chi abbia vinto sia Silvio Berlusconi.

Colleferrino
    Ospite

Predefinito Lambertow

come volevasi dimostrare.
    http://www.lastampa.it/redazione/cms...8745girata.asp
    il rospo, per il suo capriccio da 76enne di vole ancora stare al centro dell'attenzione, determinerà la caduta di prodi. non lo ha fatto nei mesi scorsi per non accollarsi l'esercizio provvisorio, ma lo ha già deciso ( o meglio concordato con silvio ) da tempo.
    siamo alla fine ragazzi. prepariamoci al peggio. silvio tornerà al comando, e questa volta per sempre.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se eliminate l'unico parlamentare comunista dopo quello che è successo a torino scoppia la guerra civile

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213