"<<LA MIA VITA è UN SEMAFORO... Sono fermo e sto là>>"
A Pro' So' 15 anni armeno che se' fermo ar palo, altro che semaforo, te' se' fermato danti annegozio de valium, è pe' questo che sei sempre così sereno e tranquillo


"<<LA MIA VITA è UN SEMAFORO... Sono fermo e sto là>>"
A Pro' So' 15 anni armeno che se' fermo ar palo, altro che semaforo, te' se' fermato danti annegozio de valium, è pe' questo che sei sempre così sereno e tranquillo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0