Assolutamente montagna, soprattutto in Estate. E le montagne più belle del mondo restano le Dolomiti. Il mare mi attrae davvero poco, mi annoia...Posso fare una piccolissima eccezione per la Sardegna : ricordo bellissime calette nell'isola di San Pietro, a Sud Ovest...




Rispondi Citando


