







Ti voglio bene




Non si può mai dire quel che si pensa... a livello personale s'intende...


taccio, che è meglio....


ah ecco.
Sono profondamente deluso dal comportamento di qualcuno.


Se dicessi tutto quello che penso rischierei il ban e sarei odiato da una buona dose di forumisti quindi mi trattengo...![]()