...tutto quello che vorreste dire ad un forumista e non avete mai il coraggio di dirgli/le...
...tutto quello che vorreste dire ad un forumista e non avete mai il coraggio di dirgli/le...


se debbo dire una cosa importante utilizzo pvt. la riservatezza vale non tanto per me, ma per la interlocutrice.


azerty ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








pelloni, tu ce l'hai piccolo![]()

