non fosse che siete due conigli che avete paura a dire chi siete e vi nascondete dietro a un nickname vi risponderei pure.
ma prego continuate con gli insulti che poi ci divertiamo.
Sì, con una persona con 1 anno più di me
Sì, con una persona con 2 anni più di me
Sì, con una persona con 3 anni più di me
Sì, con una persona con 4 anni più di me
Sì, con una persona con 5 anni più di me
Sì, con una persona con 6 anni più di me
Sì, con una persona con 7 anni più di me
Sì, con una persona con 8 anni più di me
Sì, con una persona con 9 anni più di me
Sì, con una persona con 10 anni più di me
no, ho fatto sesso solo con coetanei
no, ho fatto sesso solo con persone più giovani di me
Altro, specificare

non fosse che siete due conigli che avete paura a dire chi siete e vi nascondete dietro a un nickname vi risponderei pure.
ma prego continuate con gli insulti che poi ci divertiamo.

scusa chi è che ti ha offeso? mi sembra che io sono entrato dicendo anche buona sera, in maniera educata, sei tu che hai iniziato a cancellare i post e non capisco il perchè. volevo sapere come ti divertiresti, cos'è una minaccia?Benelos ha capito subito che non si può allargare come vorrebbe, ma lui fa politica da diversi anni più di te quindi capisce quando si deve fermare tu no e stai sbagliando molto. Se fossi in te imparerei ad esse più educato, ci guadagni in immagine e salute

perchè non dovrei? ma ti rendi conto che il comportamento censoreo che hai è ridicolo? Mi spieghi perchè hai cancellato i miei post dove non c'era nessun insulto, nessuna propaganda se non domande e considerazioni? Secondo te è questa la funzione di un moderatore?

intanto questo thread ha esaurito la sua funzione.

ti ricordo che è vietato contestare l'operato della moderazione.
le "considerazioni" erano provocatorie, tese a rilanciare polemiche che su questo forum non ci devono più essere.
questo non è lo sfogatoio anti-an. andate ad occupare qualche altro forum
intanto le tue minacce rimangono invece. son talmente ridicole che è un peccato cancellarle.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0