Quante scemenze in malafede. Il gol di Totti è stato giudicato irregolare da tutti perchè era palesemente fuorigioco . La cazzata del contro-controfallo ( solo un romanista la può dire...) è nella tua testa : quella rimessa era regolarissima ( e le moviole ci hanno dato ragione ) e Iaquinta ha fatto un bel gol nonostante il buzzicone De Rossi l'abbia spinto : 2-2 in casa vostra e muti !!!
Piagnone romanista : avete fatto un monumento a Turone...fatto di lacrime condensate....
![]()

Già...e quel fallo su Criscito...Ma il "faziosista" è un giornale di cabaret giallorosso, mica una cosa seria. Il problema è che il romanista-base la pensa come quel giornalaccio : il massimo dell'anti.sportività. I re della dietrologia sterile e della cultura del sospetto a senso unico. Mai in imbarazzo quando qualcosa gli va fin troppo bene....

i romanisti sono cosi', complessati da sempre.Parafrasando Prisco, il vittimismo è nel loro DNA.
Non ha senso cercare una logica aldifuori di questa: hanno la sindrome da don chichotte consapevole che lotta contro i mulini a vento.

Onestamente non condivido Il Romanista.
E' vero che l'Inter ha avuto dei favori arbitrali in questa stagione,ma è anche vero che (e mi spiace moto dirlo), è senza discussioni al momento la squadra più forte.
Questo non c'entra con l'essere tifosi,chiunque capisca un minimo di calcio non può non riconoscere la forza dell'Inter,una squadra completa in ogni reparto con ricambi eccellenti.
E' lo stesso discorso della Juventus 2004/2005 e 2005/2006,quella squadra ha vinto con pieno merito 2 scudetti e solo chi è in cerca di scusanti e di piagnistei può pensare che siano state le telefonate di Moggi a farla vincere.
Piagnucolare ed invocare complotti non mi piace,non lo facevo quando vinceva la mia squadra,non lo faccio adesso anche se riguarda l'Inter.
La realtà oggi è questa e lInter vincerà lo scudetto senza problemi, in futuro speriamo di poterli battere,ma attaccarsi agli episodi arbitrali è sciocco.