Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Dal Romanista

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La realtà oggi è questa e lInter vincerà lo scudetto senza problemi, in futuro speriamo di poterli battere,ma attaccarsi agli episodi arbitrali è sciocco.

è quello che han fatto SEMPRE gli altri nei nostri confronti, oltretutto i nostri son davvero dei torti mostruosi, nessuno mette in dubbio l'inter di oggi, solo un tifoso con gli occhi bendati lo può fare, ciò non toglie che noi abbiamo l'assoluta necessità di qualificarci per la champions, ma stanno facendo di tutto e di più perchè ciò non accada

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    è quello che han fatto SEMPRE gli altri nei nostri confronti, oltretutto i nostri son davvero dei torti mostruosi, nessuno mette in dubbio l'inter di oggi, solo un tifoso con gli occhi bendati lo può fare, ciò non toglie che noi abbiamo l'assoluta necessità di qualificarci per la champions, ma stanno facendo di tutto e di più perchè ciò non accada

Pensy-san

non puoi dire questo, dai...avessero voluto affossarvi scientificamente, NON avrebbero convalidato nè il gol (regolare) nel derby, nè tantomeno quello (irregolare) contro i viola.

a mio modo di vedere gli unici veri furti li avete subiti a Napoli ed in casa con l'Udinese...le altre decisioni (parma, gol di totti, etc) rientrano nelle casistiche "borderline"..

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    Pensy-san

non puoi dire questo, dai...avessero voluto affossarvi scientificamente, NON avrebbero convalidato nè il gol (regolare) nel derby, nè tantomeno quello (irregolare) contro i viola.

a mio modo di vedere gli unici veri furti li avete subiti a Napoli ed in casa con l'Udinese...le altre decisioni (parma, gol di totti, etc) rientrano nelle casistiche "borderline"..
    quello di Parma no di certo

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

quello di Parma no di certo
    per me il gol era buono. ma non è stata una decisione scandalosa, ha valutato male un0azione in cui comunque un contatto (ripeto, per me ininfluente) c'era stato.

ma pensa ad esempio contro di noi, sull'uno a zero x noi è stato annullato (giustamente) un gol a Cambiasso per un fuorigioco di sì e no 10 cm.

se vi avessero voluto affossare avrebbero convalidato il gol, era facile cmq dire dopo "sì, era fuorigioco, ma difficilissimo da vedere...."

ripeto, a mio modo di vedere vi mancano 2-3 punti...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    i romanisti sono cosi', complessati da sempre.Parafrasando Prisco, il vittimismo è nel loro DNA.
    Non ha senso cercare una logica aldifuori di questa: hanno la sindrome da don chichotte consapevole che lotta contro i mulini a vento.
    Io allora sono un "vittimista preventivo" visto che già ad inizio stagione asserivo che la Roma, se si fosse realmente posta come avversaria principale dell'Inter, sarebbe stata fermata in tempo.

Domenica ho solo avuto conferma di questo, non mi sono nè stupito nè pianto addosso. Semplicemente lo sapevo, tutto qui.

Ormai per andare di pari passo con l'Inter bisogna solo avere una cosa, a disposizione: una squadra di fuoriclasse, che vada al di là delle "sviste" arbitrali. La Roma ha un'ottima squadra, ma è poco, dannatamente poco.

Stesso discorso per la Juve: ottima squadra, ma è ancora poco. Lo Scudetto, quest'anno, sarà nerazzurro, e non lo dico per gufare, ma perchè sarà così, sono pronto a scommetterci sopra, come lo ero ad inizio campionato.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Io allora sono un "vittimista preventivo" visto che già ad inizio stagione asserivo che la Roma, se si fosse realmente posta come avversaria principale dell'Inter, sarebbe stata fermata...

Domenica ho solo avuto conferma di questo, non mi sono nè stupito nè pianto addosso. Semplicemente lo sapevo, tutto qui.

in quale momento esatto della partita hai avuto una tale conferma?

forse quando è stato convalidato il primo gol a derossi che aveva affossato il difensore avversario, saltando con entrambe le mani appoggiate alle spalle del primo?

o forse quando non è stato fischiato un sacrosanto rigore a favore del Livorno per un intervento di Juan su Tristan??

così, x sapere....

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    in quale momento esatto della partita hai avuto una tale conferma?
    Dopo il goal regolare annullato a De Rossi.

forse quando è stato convalidato il primo gol a derossi che aveva affossato il difensore avversario, saltando con entrambe le mani appoggiate alle spalle del primo?
    Ma anche sul calcio di rigore negato alla Roma, se è per questo...

o forse quando non è stato fischiato un sacrosanto rigore a favore del Livorno per un intervento di Juan su Tristan??
    Ma anche durante Fiorentina-Roma, quando è stato fischiato un fuorigioco a Mancini, se non ricordo male, che era un fallo evidente in area di rigore...

così, x sapere....
    Risposto.
    Ma se vuoi posso anche dirtene altre, tipo una caduta in perfetto stile "volo d'angelo" di Adriano in una partita che, l'anno scorso, avete perso 3-1...

...non cambiò di molto il risultato finale, ma quel tuffo aveva uno stile splendido, lasciamelo dire...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque, caro Lego, posso dirti sinceramente che se state prendendo la fuga è solo colpa nostra. Non abbiamo comprato fenomeni da altre squadre, mannaggia.

Ah, ad avere i soldi di Moratti (nonché un Tronchetti Provera al telefono)...

E vabbè, non abbiamo preso giocatori da squadre retrocesse. Che peccato. Certo che se penso all'odio profondo che avevate verso Ibrahimovic, e se penso soprattutto a quanto lo osannate adesso...

Eh, la fortuna di avere miliardi su miliardi da investire in (ri)finaziamenti ogni anno. Pensa, ti fanno piacere anche i giocatori che, fino ad un minuto prima, detestavi...

Proprio un peccato...

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ce la faremo.
    Dobbiamo guardarci dal Milan,lo temo molto più di Udinese e Fiorentina.
    Parte male,ma poi recupera..anche l'anno scorso sembrava tagliato fuori dai primi 4,ma sono convinto che possiamo farcela,peccato solo per quel palo di Trezeguet a San Siro,avremmo avuto 2 punti in più e sulla principale avversaria .
    Per il resto,non voglio cercare scusanti negli arbitri,non fa parte del mio modo di pensare, è un ragionamento che han fatto gli interisti per anni,adesso io dico tranquillamente che nonostante alcuni favori arbitrali,loro hanno la squadra più forte.

Spero che in futuro le cose cambino,ma per qesta stagione non si poteva chiedere di più.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Comunque, caro Lego, posso dirti sinceramente che se state prendendo la fuga è solo colpa nostra. Non abbiamo comprato fenomeni da altre squadre, mannaggia.

Ah, ad avere i soldi di Moratti (nonché un Tronchetti Provera al telefono)...

E vabbè, non abbiamo preso giocatori da squadre retrocesse. Che peccato. Certo che se penso all'odio profondo che avevate verso Ibrahimovic, e se penso soprattutto a quanto lo osannate adesso...

Eh, la fortuna di avere miliardi su miliardi da investire in (ri)finaziamenti ogni anno. Pensa, ti fanno piacere anche i giocatori che, fino ad un minuto prima, detestavi...

Proprio un peccato...
    Il problema sono le rose.
    L'anno scorso la Roma ha perso la corsa allo scudetto per la rosa.
    Ottima squadra come titolari,ma se uno sta fuori i sostituti non sono all'altezza.
    Quest'anno è un pò meglio,ma ancora troppo distante dall'Inter dove c'è gente in panchina o addirittura in tribuna,che farebbe la fortuna di tantissime squadre.
    E qui c'è il problema di tutto.
    Spero che l'Uefa decida di porre un limite alle rose,si faccia come ai mondiali o agli europei...23 giocatori in tutto..o 25..non so..l'importante si parta alla pari almeno nel numero.
    Ciò eviterà di avere squadre con organici mastodontici e renderebbe un pò più aperte le partite.
    Non è un discorso da juventino, questa norma andrebbe più ad avvantaggiare squadre come il Catania,il Siena,la Reggina...però per me uno dei campionati più belli rimane quello vinto dal Verona(pur essendo stato pessimo per la Juventus che finì molto staccata),questo perchè è bello che anche le cosidette provinciali possano competere,altrimenti sarà sempre un affare per pochi e da quando ci sono queste rose così grandi,va sempre così.
    Cmq ,lo so,è utopia...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima