



A me non sembra che la Roma sia stata fermata, piuttosto che abbia buttato punti già conquistati per errori propri.Tanto per fare l'esempio delle grandi, pareggiare dalla Juventus per un errore veniale al 90° e prenderne tanti dall'inter per un espulsione stupida sono errori che una squadra che punta al titolo non può permettersi.
Il resto, gli errori, rientrano nell'economia del gioco fino a prova contraria.E'ovvio che mettendosi col lanternino e con la moviola se ne trovano decine, ed è logico che la stampa faccia i raggi X alla prima in classifica, ma da qui a dire che l'Inter vince per favoritismi arbitrali ce ne passa secondo me.


guarda che le rose come numero più o meno si equivalgono, in un altro forum ho visto dettagliate le rose dell'Inter e della Juve, 26 giocatori noi e 25 voi.
quello che conta è la qualità delle rose...
PS: che non sempre è questione di quanto puoi spendere: la Juve quest'anno ha speso quasi 40 milioni nella campagna acquisti per comprare i seguenti giocatori:
Almiron
Tiago
Criscito (50%)
Andrade.
a parte l'ultimo, infortunato, gli altri tre languono tra panchina e tribuna....
noi in questi anni abbiamo fatto UN solo acquisto oneroso (Ibra)...il centrocampo col quale abbiamo battuto 4-1 la roma, x dire, è costato IN TUTTO 5 milioni (quelli spesi x Stankovic, che mi sembrano ben pochi cmq x uno del suo livello... un terzo del costo di Tiago, vedi tu....): gli altri tre (Figo,Cambiasso e Cesar) sono arrivati GRATIS.
se io prendo Cambiasso gratis mentre tu spendi 10 milioni x Almiron....ti stupisci se poi io vinco e tu no??




Comunque l'interè superiore a qualsiasi squadra...
L'unica che a livelli di nomi può stargli dietro è il milan, che comunque si è dimostrata in parecchie occasioni Kakà-dipendente!!!
L'inter con un altro allenatore vincerebbe tutto senza problemi!!!






La verita' e' che chi sta dietro deve sempre giustificare le sconfitte.
L'Inter di oggi e' molto forte, principalmente perche' hanno preso il giocatore piu' forte dalla ex squadra piu' forte.
Tutto questo accentuato dal fatto che il Milan fa ridere e la Juve, pur non facendo ridere, non e' la Juve degli anni passati. E la Roma e' la Roma, cioe' una squadra con prestazioni non lineari.
Detto questo, alla Juve quest'anno mancano diversi punti (secondo me piu' di 2-3), ma ricordiamoci che l'ultimo anno della Triade e di Capello la Juve subi' torti arbitrali in quantita' anche maggiore. Poi si era talmente forti che si vinceva lo stesso, ma tant'e'.


Giusto, dimenticavo anche gli errori, che la Roma ha sempre fatto e sempre farà, forse proprio perchè non dispone di una squadra di fuoriclasse, ma di buoni giocatori.
Sul fatto, comunque, che l'Inter vinca grazie agli arbitri indubbiamente sono d'accordo con te, ma se andiamo a vedere alcune cosette successe l'anno scorso il dubbio su un probabile appoggio dall'alto è lecito, secondo me. Ma va bene così, è giusto che lo Scudetto vada alla squadra con più campioni e con il Presidente ultramiliardario. Sennò che razza di calcio moderno sarebbe?

