Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 187
    Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    è importante per un poltrone come te, e poi i parlavo con emoned e con supermario., tu sei uno scarto.
    scusa? questo è il 3d della lista repubblicana, io non mi permetto di dare dello scarto a nessuno e non farlo nemmeno tu. se non ti stanno bene gli argomenti che si trattano qui, o non riesci a comprenderli per evidenti carenze nell'istruzione, vai a cercare un forum dove parlano di harry potter o dell'ultima boy band in circolazione, più popolare di così....

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    perdonami ma il sistema politico di POL è un argomento abbastanza interessante, oltre che abbastanza importante. se non ti aggrada puoi anche non postare, non sentiremo la tua mancanza.
    è importante per un poltrone come te, e poi i parlavo con emoned e con supermario., tu sei uno scarto.
    Perché tanta irriverenza, siete parenti ?

discorsi che interessano poco chi non vive il forum camera e partiti vari
    Allora dovremmo lavorare per farli diventare di interesse polliano, altrimenti giochiamo tra noi e lasciamo in pace il resto della comunità.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    scusa? questo è il 3d della lista repubblicana, io non mi permetto di dare dello scarto a nessuno e non farlo nemmeno tu. se non ti stanno bene gli argomenti che si trattano qui, o non riesci a comprenderli per evidenti carenze nell'istruzione, vai a cercare un forum dove parlano di harry potter o dell'ultima boy band in circolazione, più popolare di così....
    perche io sono amico di emoned è lui che mi ha invitato, ed è una persona che considero, invece tu non conti nulla, non so se lo sai, e come tutti i laici e repubblicani, hai un concetto strano di democrazia, per te tutto quello che è scarso rispetto e insolenza rappresenta la democrazia.

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perche io sono amico di emoned è lui che mi ha invitato, ed è una persona che considero, invece tu non conti nulla, non so se lo sai, e come tutti i laici e repubblicani, hai un concetto strano di democrazia, per te tutto quello che è scarso rispetto e insolenza rappresenta la democrazia.
    Citazione Originariamente Scritto da jmimmo82 Visualizza Messaggio
    Allora dovremmo lavorare per farli diventare di interesse polliano, altrimenti giochiamo tra noi e lasciamo in pace il resto della comunità.
    ti faccio rispondere dal presidente di LR, visto che io non conto niente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Invito marmalade a moderare i termini grazie
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qualche idea piace pure a me

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

discorsi che interessano poco chi non vive il forum camera e partiti vari, restiamo se è possibile piu su argomenti popolari.
    A dirti la verità pure io faccio fatica ( da imprenditore e quindi persona impegnata più nel concreto piuttosto che nella teoria ) a seguire tutti questi tecnicismi.. però purtroppo devo imparare in fretta.. perche come dice un proverbio "Se la vita è una tempesta a prenderlo nel culo è un lampo".. se non mi aggiorno quì c'è gente che non aspetta altro per fregarmi con una legge poco chiara o comprensibile.

Anche per questo, presentando la mia candidatura, stò portando avanti un discorso incentrato sul concetto di poche leggi ma chiare, e di facile comprensione per tutti, oltre naturalmente a riportare il gioco di Camera su delle posizioni più ludiche, di divertimento, di cose concrete e meno post litigiosi e pieni d' astio, dove non si capisce niente, riguardanti interpretazioni di leggi.

Quando voglio una corte costituzionale libera dai politici è proprio perche voglio che se ne occupi solo lei di questi problemi.. e lasci ai politici il solo scopo di giocare e di pensare alla politica concreta, consentendo chi va a votare come te di farsi un opinione delle persone in base a quello che fanno in soldoni, non ha quante parole senza senso riescano a scrivere.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    "Se la vita è una tempesta a prenderlo nel culo è un lampo"
    saggezza tutta toscana

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    A dirti la verità pure io faccio fatica ( da imprenditore e quindi persona impegnata più nel concreto piuttosto che nella teoria ) a seguire tutti questi tecnicismi.. però purtroppo devo imparare in fretta.. perche come dice un proverbio "Se la vita è una tempesta a prenderlo nel culo è un lampo".. se non mi aggiorno quì c'è gente che non aspetta altro per fregarmi con una legge poco chiara o comprensibile.

Anche per questo, presentando la mia candidatura, stò portando avanti un discorso incentrato sul concetto di poche leggi ma chiare, e di facile comprensione per tutti, oltre naturalmente a riportare il gioco di Camera su delle posizioni più ludiche, di divertimento, di cose concrete e meno post litigiosi e pieni d' astio, dove non si capisce niente, riguardanti interpretazioni di leggi.

Quando voglio una corte costituzionale libera dai politici è proprio perche voglio che se ne occupi solo lei di questi problemi.. e lasci ai politici il solo scopo di giocare e di pensare alla politica concreta, consentendo chi va a votare come te di farsi un opinione delle persone in base a quello che fanno in soldoni, non ha quante parole senza senso riescano a scrivere.
    ma io l'ho detto per cercare di rendere i repubblicani piu popolari, anche se si rischia il populismo, lo preferivo ai discorsi tecnici un po noiosi, che interessano solo i candidati, ma non chi deve eleggere, cmq resto amico di emoned e del suo partito, anzi del vostro, come gia dissi.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcandry Visualizza Messaggio
    saggezza tutta toscana
    te mcandry sei molto popolare, sei considerato un buon politico, mi fa piacere, si vede che te lo meriti, pero dimmi un tuo pregio, se vuoi.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima