scusa? questo è il 3d della lista repubblicana, io non mi permetto di dare dello scarto a nessuno e non farlo nemmeno tu. se non ti stanno bene gli argomenti che si trattano qui, o non riesci a comprenderli per evidenti carenze nell'istruzione, vai a cercare un forum dove parlano di harry potter o dell'ultima boy band in circolazione, più popolare di così....





