Nel reale sono un presidenzialista convinto, ma qui su Pol, la rappresentanza popolare, a mio avviso, assume maggior rilievo rispetto alla presidenza o all'esecutivo, per quel che dobbiamo fare.


Nel reale sono un presidenzialista convinto, ma qui su Pol, la rappresentanza popolare, a mio avviso, assume maggior rilievo rispetto alla presidenza o all'esecutivo, per quel che dobbiamo fare.




Nel contesto di POL un parlamentarismo è molto più divertente ed avvincente per tutti che non un forte presidenzialismo.


discorsi che interessano poco chi non vive il forum camera e partiti vari, restiamo se è possibile piu su argomenti popolari.








e su su bbboni
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro



