Che c'azzecca?
Se il Banana vota (nell'unanimità) la depenalizzazione dell'abuso d'ufficio NON patrimoniale e, per dire, il condono mastellato, NON bisognerebbe scriverlo perchè altrimenti lo si "demonizza"?
Non è certamente un "caso" se nelle SCHIFEZZE bipartizan, a lui, ce lo trovi sempre.
E' un FATTO; non una "chiacchiera".





Rispondi Citando

Sei una delle solite macchinette programmate, per cui attaccare l'uno = difendere l'altro. Sei così limitato che non riesci a schiodarti da questo schemino da sistema operativo degli anni 70. Ti rivelo una cosa: non siamo tutti come te, c'è chi riesce a criticare l'uno e l'altro.
