Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Una frase di Di Canio

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Andrè anche io ho la lazio perfino davanti alla mia ragazza...
    Per questo voglio che lotito vada via...
    Si faccia avanti qualcuno...
    E di certo se tornasse cragnotti, tutto si può dire, tranne che quell'uomo non ha amato la Lazio!!!
    Cragnotti: "Di Canio politico è nocivo"

Roma, 23 dicembre 2005(Yahoo)

Sergio Cragnotti attacca Paolo Di Canio: "Gli rimprovero di fare politica procurando un effetto negativo alla squadra". L'ex presidente biancoceleste, intervenuto a Radio Incontro, commenta: "La Lazio una grande immagine internazionale e spero che nessuno la distrugga. Paolo è un trascinatore e deve fare a meno di queste dimostrazioni politiche, che sono nocive in campo internazionale. E' vero che in Italia c'è qualcuno che applaude a queste esternazioni, ma nel mondo tutto ciò lede l'immagine della Lazio, immagine che abbiamo costruito con amore e impegno".
    Cragnotti ricorda anche la sua esperienza con la società biancoceleste: "Sono stati momenti magici, spero che la Lazio possa farceli rivivere al più presto. I bilanci dell'epoca parlano chiaro. Testimoniano lo stato debitorio che la società stava attraversando. La situazione poi si è aggravata per motivi che non conosco, perchè già ero fuori dalla gestione e si è giunti allo stato attuale. Spero che Lotito riesca a far grande la Lazio come abbiamo fatto con la mia gestione".
    L'ex patron ha anche voluto commentare le voci che vedono un possibile passaggio di proprietà della Lazio: "Credo che la Lazio abbia grandi possibilità di avere ancora grandi azionisti, anche perchè il calcio è un fenomeno globale e coinvolge capitali internazionali. Comunque ha ragione Lotito quando dice che un eventuale imprenditore debba palesarsi e fare un'offerta pubblica, il resto sono solo chiacchiere". In attesa di fondi freschi, allora, che consigli dare al suo successore? "Lotito deve dare alla squadra un volto più internazionale alla società e, se ha voglia di rinforzarla tecnicamente, deve favorire l'ingresso di nuovi partner societari. In ogni modo escludo che ci sia io dietro questo nuovo acquirente. Ho problemi più importanti da risolvere e per il momento escludo un mio ritorno nel calcio. Spero, in futuro, di essere libero da tutto e di poter ricominciare".

http://www.curvanord.it/news/254/Cra...o-e-nocivo.php

Ora capisci chi è pure questo!!!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste parole le ricordo benissimo, ma Cragnotti è stato quello che ci ha fatto vincere di più...
    Credo che sia una dei presidenti più amati!!!
    Poi secondo me Paolo non lo voleva ne eriksson, che ha addirittura rinunciato a Singori per quel bastardo di mancini, tanto meno mancini, al quale Paolo avrebbe rubato la scena...
    Poi su zaccheroni neanche parlo: chiedete un pò a Sandro Nesta...

geppo
    Ospite

Predefinito

http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=339

A lei vengono attribuite simpatie di destra.
    «Forse a causa degli Irriducibili».
    La curva più nazista del calcio italiano.
    «Quei tifosi ci hanno danneggiato nell’immagine internazionale. Cantavano inni fascisti, esponevano svastiche. Ma riuscimmo a moderarli».
    Di Canio ha rovinato tutto.
    «Di Canio me lo avevano offerto tante volte. Ma dissi sempre di no. Conoscevo la sua intolleranza alla disciplina. Invece Lotito l’ha preso. Il più grande errore della sua vita».
    Se Di Canio avesse fatto il saluto romano quando era lei il presidente?
    «Lo avrei cacciato».
    Lei oggi che cosa possiede?
    «Non posseggo più niente. Sono nullatenente».

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio

«Quei tifosi ci hanno danneggiato nell’immagine internazionale. Cantavano inni fascisti, esponevano svastiche. Ma riuscimmo a moderarli».
    «Di Canio me lo avevano offerto tante volte. Ma dissi sempre di no. Conoscevo la sua intolleranza alla disciplina. Invece Lotito l’ha preso. Il più grande errore della sua vita».
    «Lo avrei cacciato».
    E allora di certo non prenderà la Lazio...
    Ma quel famoso armatore? Si sà qualcosa?!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio

«Lo avrei cacciato».

Hai tutto il mio disprezzo sergio cragnotti, il Robin hood all'incontrario

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    "E' vero i Laziali si vedono nei momenti di difficoltà.I Laziali sono dei lottatori per natura.Per questo ho scelto questa squadra,questi colori.Per essere Laziale devi essere forte,moralmente,fisicamente e spiritualmente.Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso.Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre.La storia della Lazio ci ha insegnato questo,momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata.Da cui bisogna riprendersi e ripartire.La Lazio ci è sempre riuscita.Ed essere Laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita,un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere.La Lazio è la vita.E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia"

Paolo Di Canio

-----------------------------------------------------------------

Bella sta frase, eh? Grande Paoletto, questo é uno dei tanti motivi per cui sono laziale e per cui ti ammiro!

Roby
    grazie

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomo libero Visualizza Messaggio
    Vi ricordo la storia gloriosa dei Samuray che sfidarono le truppe militari imperiali giapponesi. Spade - contro fucili e cannoni. Perchè il proprio credo i propri colori e storia non si vendono per una champions league

Via lotito e i leccaculi ma non vendiamoci al primo Cragnotti di turno.
    .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12