Originariamente Scritto da
Toninuccio
Andrè anche io ho la lazio perfino davanti alla mia ragazza...
Per questo voglio che lotito vada via...
Si faccia avanti qualcuno...
E di certo se tornasse cragnotti, tutto si può dire, tranne che quell'uomo non ha amato la Lazio!!!
Cragnotti: "Di Canio politico è nocivo"
Roma, 23 dicembre 2005(Yahoo)
Sergio Cragnotti attacca Paolo Di Canio:
"Gli rimprovero di fare politica procurando un effetto negativo alla squadra". L'ex presidente biancoceleste, intervenuto a Radio Incontro, commenta:
"La Lazio una grande immagine internazionale e spero che nessuno la distrugga. Paolo è un trascinatore e deve fare a meno di queste dimostrazioni politiche, che sono nocive in campo internazionale. E' vero che in Italia c'è qualcuno che applaude a queste esternazioni, ma nel mondo tutto ciò lede l'immagine della Lazio, immagine che abbiamo costruito con amore e impegno".
Cragnotti ricorda anche la sua esperienza con la società biancoceleste:
"Sono stati momenti magici, spero che la Lazio possa farceli rivivere al più presto. I bilanci dell'epoca parlano chiaro. Testimoniano lo stato debitorio che la società stava attraversando. La situazione poi si è aggravata per motivi che non conosco, perchè già ero fuori dalla gestione e si è giunti allo stato attuale. Spero che Lotito riesca a far grande la Lazio come abbiamo fatto con la mia gestione".
L'ex patron ha anche voluto commentare le voci che vedono un possibile passaggio di proprietà della Lazio:
"Credo che la Lazio abbia grandi possibilità di avere ancora grandi azionisti, anche perchè il calcio è un fenomeno globale e coinvolge capitali internazionali. Comunque ha ragione Lotito quando dice che un eventuale imprenditore debba palesarsi e fare un'offerta pubblica, il resto sono solo chiacchiere". In attesa di fondi freschi, allora, che consigli dare al suo successore?
"Lotito deve dare alla squadra un volto più internazionale alla società e, se ha voglia di rinforzarla tecnicamente, deve favorire l'ingresso di nuovi partner societari. In ogni modo escludo che ci sia io dietro questo nuovo acquirente. Ho problemi più importanti da risolvere e per il momento escludo un mio ritorno nel calcio. Spero, in futuro, di essere libero da tutto e di poter ricominciare".
http://www.curvanord.it/news/254/Cra...o-e-nocivo.php
Ora capisci chi è pure questo!!!!!