







dice di aver visto il blog, dove mi presento con nome cognome e foto. Il blog è linkato al mio nick.
Io che siete parassiti ladri lo dico con nome e cognome.
Quindi a saperlo ci vole poco.


ho ripescato il primo thread che ho aperto sul fondoscala...a leggerlo a sei mesi di distanza fa ancora sorridere...almeno a me.


Iscritto dal: 20-11-2007
Messaggi: 5.853 alla faccia....iscritta da 6 mesi e con quasi 6000 post
![]()







