Ma pure te sei un an(al)arco-capitalista?![]()


Ma pure te sei un an(al)arco-capitalista?![]()


i film di Sergio Leone mi fanno impazzire ...il buono il brutto e il cattivo poi... per me è il film + bello del mondo!!!!!!!!!!!








ma te le paghi le tasse biondo
![]()






biondo
di chi sei clone
![]()


no
giusto perchè ancora nessuno te l'aveva chiesto esplicitamente
![]()