l'omo ha da puzza'... :giagia:

l'omo ha da puzza'... :giagia:

Che puzzano.

Mi fanno pena, penso che abbiano dei motivi materiali o psicologici per cui non si lavano, quindi non riesco a infastidirmi.
L'unico caso che davvero mi ha mandato fuori di testa era una ragazza gallese con cui dividevo l'appartamento in portogallo, era una superfighetta, ma vi giuro che non si è MAI fatta una doccia..la mattina si svegliava, si alzava dal letto, iniziava a spazzolarsi per ben 20 minuti, poi si truccava, si vestiva e usciva (il tutto senza lavarsi nennche la faccia)..lavorava in un ristorante con i sandali e le unghie nere, nel water andava di corpo e non tirava lo sciacquone, le lenzuola non le ha mai cambiate e infatti c'era una sagoma NERA nel suo letto..penso che se non ci fosse stato il mare (che almeno il bagno se lo faceva) sarei morta, cmq era una bella ragazza, simpatica a tutti (tranne che a me), piena di ragazzi, boh non ho mai capito sta cosa..
Il padre è venuto a trovarla qualche giorno (era anche un gran figo) e un pomeriggio me li vedo passeggiare nella piazza del paesino, e il padre aveva legata ai fianchi LA MIA ASCIUGAMANO da mare che avevo steso in balcone!!!!!! A parte che ero sconvolta, comunque quell'asciugamano l'ho buttata.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Non le penso, le annuso!
Bauh! Bauh! Bauh! Grrr...
Ultima modifica di vanni fucci; 26-03-10 alle 10:30

che più che persone sono extracomunitari.

mah. devo dire che in alcuni momenti di depressione ci sono passato. è triste da dire e strano da concepire ma si. non mi curavo nemmeno, se è per questo. non prendevo le mie medicine e non mi curavo nemmeno più nel vestire, anche solo per cambiarmi e mettermi qualcosa di nuovo, e si. mi lavavo più sporadicamente. soprattutto da quando ho iniziato a non vedere più nessuno. parenti a casa a parte, e stare più che altro a casa. trasandatezza? mancanza di cura? totale estraneità dal mio corpo al punto da non volermene più curare in modo estremo? non so come chiamarla. ecco. avevo un totale disgusto verso non solo il mio carattere ma soprattutto verso la mia forma da "lavarmene le mani" totalmente. che il mio corpo si gestisca lui. mi ha solo procurato dolori. cazzo devo pure prendermene cura? naaaaa. giusto se mi facevo male (ad esempio nei mesi scorsi mi son tagliato) e se perdevo sangue allora lì era già una seccatura e, per non sporcare tutto ciò che toccavo, dopo un po' decisi di dire "va beh dai.. ti metto un cerotto però ora non chiedermi più niente, caro corpo, che mi hai già rotto i coglioni fin troppo..". e aggiungo. corpo di merda.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Muerte. Chi non si lava non ha alcun rispetto per gli altri quindi merita solo emarginazione, discriminazione e disprezzo sociale.

nuova categoria da rispettare...i diversamente puliti!![]()