Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109
    Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Sono fiducioso per natura; finchè non arriva prova contraria.
    cosa cazzo devono fare oltre? fregarti la pwd ?

Ma mi sono messo in testa che le cose devono cambiare, quindi non sopporterei in nessun caso le solite macchinazioni o spartizioni di posti.
    Questo deve esser chiaro; se sarò eletto bene, altrimenti pazienza. Mi rimetto al giudizio degli elettori.
    C'era un sol modo per cambiare: far saltare il banco e scrivere tutto ex-novo.

Ma non ci sarebbreo stati ne' governo ne' Presidente....

In realta' ai riformisti in gioco, il gioco piace cosi' com'e'...

padronissimi, ma poi non venite a lamentarvi dopo che vi fotteranno per l'ennesima volta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    io non metto in discussione la buona fede di Zaffo. Discuto la sua strategia politica.

PS tu dici no ad aperture agli autori di questo sfascio. Peccato siano gli unici interlocutori che avete.
    bisogna batterli infatti, non c'è altra soluzione possibile in questo momento.

Comunque è PER questo che speravo che non abbandonaste il gioco voi del centro sinistra!!!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    bisogna batterli infatti, non c'è altra soluzione possibile in questo momento.

Comunque è PER questo che speravo che non abbandonaste il gioco voi del centro sinistra!!!
    non li potrai battere mai. Hanno in mano il 50% dei voti, e poiche' qui su POL si vota per appartenenza e non per "merito" male che vada si troveranno in mano il 40% dei seggi.

Ergo finirete tutti o a canossa o nel bordello.

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Metapapero, si poteva chiedere di buttare giù tutto ma nella faccenda avete coinvolto pure i Moderatori, ed è successo il finimondo.
    Ad ogni modo non mi pare poi così strano eleggere un Presidente, tanto alla fine è il Congresso a votare le leggi.
    Si può discutere invece sull'esistenza di un Governo. Ed è proprio per evitare le solite spartizioni che da subito ho proposto un governo composto anche da tecnici e da forumisti volenterosi provenienti da tutte le aree.
    E aggiungo: se eletto non contratterò su Msn i singoli posti, lo farò aprendo un thread pubblico e chiedendo di volta in volta alla persona se intende accettare quel dato posto o no.
    E me lo voglio vedere un Congresso che mi boccia un Governo composto dai forumisti ritenuti unanimemente i più bravi e preparati.
    Sono sicuro poi che ogni gruppo potrà offrire una persona capace di discutere sulle Riforme: quindi, al di là di Presidenza del Consiglio o Ministero, sarà per tutti chiaro che le persone impegnate saranno quelle indicate. Ruoli di Alti Consulenti per le Riforme si possono sempre creare.

E se proprio proprio qualcuno vorrà mandare a scatafascio tutto, lo sapremo ben presto e io prenderò le decisioni conseguenti.

Sempre se sarò eletto

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Metapapero, si poteva chiedere di buttare giù tutto ma nella faccenda avete coinvolto pure i Moderatori, ed è successo il finimondo.
    concordo che la richiesta sui moderatori sia stao un errore strategico del csx, non tanto sul merito, nel senso che l'uso politico della moderazione e' abbastanza evidente, quanto sul fatto che era il classico obiettivo irraggiungibile, o comunque non raggiungibile in quel modo e con quei tempi

Ad ogni modo non mi pare poi così strano eleggere un Presidente, tanto alla fine è il Congresso a votare le leggi.
    Si può discutere invece sull'esistenza di un Governo. Ed è proprio per evitare le solite spartizioni che da subito ho proposto un governo composto anche da tecnici e da forumisti volenterosi provenienti da tutte le aree.
    E aggiungo: se eletto non contratterò su Msn i singoli posti, lo farò aprendo un thread pubblico e chiedendo di volta in volta alla persona se intende accettare quel dato posto o no.
    E me lo voglio vedere un Congresso che mi boccia un Governo composto dai forumisti ritenuti unanimemente i più bravi e preparati.
    un congresso di cdx per quasi i 2/3 ha bocciato una corte formata da Cristiano Malik e me, figurati cosa si scatenera' sui forumisti unanimenemte bravi e preparati (che non esistono)

Sono sicuro poi che ogni gruppo potrà offrire una persona capace di discutere sulle Riforme: quindi, al di là di Presidenza del Consiglio o Ministero, sarà per tutti chiaro che le persone impegnate saranno quelle indicate. Ruoli di Alti Consulenti per le Riforme si possono sempre creare.

E se proprio proprio qualcuno vorrà mandare a scatafascio tutto, lo sapremo ben presto e io prenderò le decisioni conseguenti.

Sempre se sarò eletto
    si come no ROnnie, GF, Liberal_ Gio, rudy....

tutte personcine assenate e pronte a discutere del futuro del gioco senza doppi fini...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza dubbio, solo che avete rivangato anche cose del 2006, eh
    Pieno diritto di critica, però considerata l'emergenza mi sarei trattenuto.
    Parlo per me,eh,non contesto nel modo più assoluto il diritto di ognuno ad intervenire.
    Zaffo, io (e non "voi") ho "rivangato" un anno di Camera... io ho raccontato l'anno di Camera che ho passato su POL. Ed ho fatto notare corsi e ricorsi storici che da un anno a questa parte coinvolgono sempre le stesse persone. Guardacaso.
    Ho pensato che magari a qualcuno avrebbe fatto piacere conoscerle, ed a qualcuno ha fatto effettivamente piacere, visto che mi è arrivato qualche messaggio privato di ringraziamento. A me bastava che qualcuno avesse la briga di leggerselo e, magari, trarne le proprie conclusioni, qualunque esse fossero (anche che io sia uno stronzetto inacidito, libero di pensarlo). La cosa più buffa è che l'utente che ha segnalato il thread dubito fortemente se lo sia letto tutto.
    Ognuno libero di far come meglio crede, ma ricordarsi qual è stato fino ad oggi il modus operandi di un gruppo di persone con le quali si dovrebbe giocare potrebbe essere non irrilevante.
    Avrei potuto capire la tua posizione nel caso avessi tirato fuori solo cose accadute nel 2006. Ma io ho tirato fuori cose accadute dal 2006 senza soluzione di continuità.
    E comunque... ricitandomi...

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Un anno di Camera su POL, una fucina di comicità... e ricordate sempre... "Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato: scurdammoce 'o ppassato, simmo 'e Camera, paisà!"

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

Ho pensato che magari a qualcuno avrebbe fatto piacere conoscerle, ed a qualcuno ha fatto effettivamente piacere, visto che mi è arrivato qualche messaggio privato di ringraziamento. A me bastava che qualcuno avesse la briga di leggerselo e, magari, trarne le proprie conclusioni, qualunque esse fossero (anche che io sia uno stronzetto inacidito, libero di pensarlo).

Quel che è di Cesare, è di Cesare.

Il tuo thread è effettivamente ottimo e Plutarco sarebbe stato fiero di te.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    parole di areazione piene di buon senso, scusate se in quanto convitato di pietra ho parlato

A me piacerebbe che tu andassi un pochettino più a fondo nell'analisi.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    concordo che la richiesta sui moderatori sia stao un errore strategico del csx, non tanto sul merito, nel senso che l'uso politico della moderazione e' abbastanza evidente, quanto sul fatto che era il classico obiettivo irraggiungibile, o comunque non raggiungibile in quel modo e con quei tempi
    si ma come tu ben sai la richiesta era piu' una provocazione che un "chiedere per ottenere"...
    in ogni caso questa discussione e' stata davvero illuminante perche' mi ha fatto capire le ragioni di fondo del problema.
    Io penso che da questo c'e' da trarre una interessante lezione...
    il feedback, la critica (se valida), l'esperienza degli altri...
    tutto molto utile

mi vengono in mente le parole finali del film american beauty...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Quel che è di Cesare, è di Cesare.

Il tuo thread è effettivamente ottimo e Plutarco sarebbe stato fiero di te.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima