Il fatto è che la prossima legislatura sarà destinata a riformare il Gioco.
Quindi i partiti dovranno allontanare le loro mani sul Governo per lasciare posto ai volonterosi. Che potranno certamente appartenere ai partiti, ma potranno anche essere dei "tecnici" e pure dell'area di centrosinistra,nonostante l'Aventino in atto.
Mi pare chiaro che sia arrivato il tempo della responsabilità.

Dico solo che purtroppo persone che hanno attuato il discorso "o il posto o voto contro o nn voto" sono ancora candidate...tutto qui. Poi certo uno di errori ne fa tanti ma in particolare questa genere di categoria era presente prima e , haimè , è presente a queste elezioni
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non per disilluderti, ma quelli che hanno fatto fuoco e fiamme per un posto in commissione, sono ancora in gioco con una piattaforma "liberale" e i loro bravi 40 voti per avere i quali qualcuno bussera' alle loro porte...
(peche' mica vorrai lasciare la presidenza ai fascisti, ai conservatori o agli svaccatori...) a seconda di come si evolvera' la situazione..

Sono fiducioso per natura; finchè non arriva prova contraria.
Ma mi sono messo in testa che le cose devono cambiare, quindi non sopporterei in nessun caso le solite macchinazioni o spartizioni di posti.
Questo deve esser chiaro; se sarò eletto bene, altrimenti pazienza. Mi rimetto al giudizio degli elettori.

se posso intromettermi Metapapero, credo che il fatto stesso che Zaffo sia sostenuto da persone come me e Roberto M, da sempre all'opposizione, ti possa far intendere la buona fede di Zaffo.
Comunque ripeto, da parte mia, si a riforme condivise, nei modi che tra l'altro ho sempre indicato personalmente, ma NO ad aperture a chi reputo e sono reputati i maggiori responsabili dei problemi polliani.
Di questo no, mi assumo le responsabilità, ma non significa di certo che deve essere esteso anche ai funs di DMN o PL, ma solo a chi di fatto ha provocato questa situazione, per garantire maggiore garanzia di democraticità e riportare camera a maggiore serenità.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0