Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109
    Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    parole di areazione piene di buon senso, scusate se in quanto convitato di pietra ho parlato
    Tutti possono parlare. Anche tu. Ci mancherebbe altro.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Tutti possono parlare. Anche tu. Ci mancherebbe altro.
    non tutti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non tutti
    Io non sono un moderatore e dunque il mio parere in merito agli eventi cui ti riferisci... non conta nulla.

Però, in linea di principio, tutti hanno libertà di esprimersi. Anche Ronnie.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Io non sono un moderatore e dunque il mio parere in merito agli eventi cui ti riferisci... non conta nulla.

Però, in linea di principio, tutti hanno libertà di esprimersi. Anche Ronnie.
    non parlavo di lui. Ronnie parla eccome e nessuno vuole impedirglielo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ci guadagno, mi diverto a sfotterli, a fargli sapere cosa penso di loro

Questo non ha nulla di razionale, sia chiaro.
    ricky voglio fare un PACS con te,è possibile?
    giustissimo l'intervento di areazione

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Che lo facciano chi ha fatto strame delle regole passate, e' ridicolo.

E non se ne cavera' un ragno dal buco
    Certo, tutto ha un prezzo ora. Questo è chiaro come il sole.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a tutti coloro che in questo periodo stanno contestando la moderazione ed il governo.

Prendete questo mio consiglio nel modo in cui ritenete più opportuno, non vi è nessuna pretesa da parte mia di insegnarvi alcunchè. Lo faccio solo, ed esclusivamente, perchè qualche forumista lo conosco ormai da un po' di tempo, e ritengo che siano tutte persone intelligenti e sagge.

Il vostro comportamento potrebbe far decidere all'Amministrazione di sospendervi: se ancora avete interesse in questo forum di politica, a prescindere dal gioco qui su Camera, allora vi conviene cambiare strategia di critica, perchè quella attuale non vi sta' portando alcun risultato effettivo.

La moderazione continuerà a chiudere/cancellare i thread considerati fuori regolamento. E mi sembra di intuire che l'Amministrazione non abbia alcuna intenzione di cambiare i moderatori.

Siete critici del governo ormai concluso? Presentatene un altro migliore.
    Avete a cuore il gioco e quindi desiderate continuare a partecipare a questo forum? Sapete tutti quanti che la moderazione non è contestabile, fino a quando si mantiene nei limiti del regolamento. Qualora andasse oltre, se l'amministrazione considera lecito quell'atteggiameno, non c'è santo che tenga.
    Volete boicottare le prossime elezioni? Tutto il mio appoggio, ma allora che senso ha criticare alcuni forumisti e moderatori? Che ve frega?
    Ormai chi deve conoscere, conosce. Nei minimi dettagli.
    Volete boicottare il gioco? Allora non ci giocate più. Vi sono decine di forum interessanti qui su Pol dove discutere.

Fregatevene altamente di chi non sopportate e lasciate che se la sbrighino tra di loro. Col tempo, anche loro si stancheranno a giocare in 4 gatti. E se non si stancassero, pazienza, creerete qualche altro gioco virtuale ancora più interessante. Mi sembra che tra di voi non manchino persone di enorme fantasia.

ho il permesso di rispondere a questo post in maniera civile senza essere censurato?

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi rivolgo a tutti coloro che in questo periodo stanno contestando la moderazione ed il governo.

Prendete questo mio consiglio nel modo in cui ritenete più opportuno, non vi è nessuna pretesa da parte mia di insegnarvi alcunchè. Lo faccio solo, ed esclusivamente, perchè qualche forumista lo conosco ormai da un po' di tempo, e ritengo che siano tutte persone intelligenti e sagge.

Il vostro comportamento potrebbe far decidere all'Amministrazione di sospendervi: se ancora avete interesse in questo forum di politica, a prescindere dal gioco qui su Camera, allora vi conviene cambiare strategia di critica, perchè quella attuale non vi sta' portando alcun risultato effettivo.
    e' un rischio e' vero. In realta' noi non lo facciamo per un disegno preciso, manifestiamo disagio, indignazione a volte sarcastico sconcerto.
    Sono reazioni umane.
    La moderazione continuerà a chiudere/cancellare i thread considerati fuori regolamento. E mi sembra di intuire che l'Amministrazione non abbia alcuna intenzione di cambiare i moderatori.
    non ci crederai ma noi abbiamo fatto la richiesta tempo fa, secondo i canali tradizionali (in privato e molti di noi circostanziando fatti e segnalando di tutto). Dopo tanta attesa abbiamo capito che non c'era niente da fare, quelle richieste erano piu' una manifestazione di disagio comune che delle pretese.
    D'altronde POL appartiene a qualcuno e come tale non e' una democrazia ma al massimo una "monarchia illuminata". Questo e' un dato di fatto, non voglio essere offensivo sia chiaro.
    Abbiamo avuto (tutti nel csx, ma anche molti del cdx eh) una sensazione di non essere ascoltati affatto. A torto o a ragione questa e' stata la nostra sensazione. Chissa' magari non siamo diventati tutti matti.
    Avete a cuore il gioco e quindi desiderate continuare a partecipare a questo forum? Sapete tutti quanti che la moderazione non è contestabile, fino a quando si mantiene nei limiti del regolamento. Qualora andasse oltre, se l'amministrazione considera lecito quell'atteggiameno, non c'è santo che tenga.
    Volete boicottare le prossime elezioni? Tutto il mio appoggio, ma allora che senso ha criticare alcuni forumisti e moderatori? Che ve frega?
    Volete boicottare il gioco? Allora non ci giocate più. Vi sono decine di forum interessanti qui su Pol dove discutere.
    come fai a presentare un altro governo se non ritieni possibile materialmente il rispetto di alcune regole base del gioco?
    Sul secondo punto sono d'accordo con te.
    Fregatevene altamente di chi non sopportate e lasciate che se la sbrighino tra di loro. Col tempo, anche loro si stancheranno a giocare in 4 gatti. E se non si stancassero, pazienza, creerete qualche altro gioco virtuale ancora più interessante. Mi sembra che tra di voi non manchino persone di enorme fantasia.
    qui invece mi avvalgo della facolta' di non rispondere.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    e' un rischio e' vero. In realta' noi non lo facciamo per un disegno preciso, manifestiamo disagio, indignazione a volte sarcastico sconcerto.
    Sono reazioni umane.

non ci crederai ma noi abbiamo fatto la richiesta tempo fa, secondo i canali tradizionali (in privato e molti di noi circostanziando fatti e segnalando di tutto). Dopo tanta attesa abbiamo capito che non c'era niente da fare, quelle richieste erano piu' una manifestazione di disagio comune che delle pretese.
    D'altronde POL appartiene a qualcuno e come tale non e' una democrazia ma al massimo una "monarchia illuminata".
    Abbiamo avuto (tutti nel csx, ma anche molti del cdx eh) una sensazione di non essere ascoltati affatto. A torto o a ragione questa e' stata la nostra sensazione. Chissa' magari non siamo diventati tutti matti.

come fai a presentare un altro governo se non ritieni possibile materialmente il rispetto di alcune regole base del gioco?
    Sul secondo punto sono d'accordo con te.

qui invece mi avvalgo della facolta' di non rispondere.

Caro Este, innanzitutto vorrei precisare, onde evitare spiacevoli malintesi con voi, che il mio commento/thread non voleva essere una lezioncina morale a voi. Questo voglio che sia molto chiaro. Ho troppo rispetto sia per te, che per Spy e Danny per potermi arrogare il diritto di criticarvi su cose a me sconosciute.

In secondo luogo, un veloce commento a quanto letto sinora nei vari post: non voglio entrare nei dettagli di quanto successo qui su Camera. Io non ho mai partecipato al gioco, sono nuovo in Pol, ed il mio contributo a questo forum deriva da post spesso inutili al fine del gioco. Quindi, sono l'ultimo in questa comunità virtuale a poter parlare e centellinare consigli a destra e manca.

Ciò che mi preme dire qui è che mi dispiacerebbe se per un gioco alcuni forumisti, che ritengo acuti ed intelligenti, colti e preparati nei meriti politici, venissero espulsi. Questo per me sarebbe una grossa perdita; una perdita intellettuale, di scambio politico e culturale. Io sono entrato su Pol per discutere dei massimi sistemi (minimi causa la mia ignoranza), per conoscere ogni giorno qualcosa di più. E grazie a voi l'ho potuto fare.

Del gioco in sè non me ne può fregare di meno: la mia vita politica è già piena, ho un partito che mi sta disilludendo e buttando alle ortiche i miei ideali politici. Capirete quanto mi possa interessare rodermi il fegato anche per una simulazione. L'altro giorno sono morti degli operai. Se mi infervorassi per un gioco come questo, sarebbe un pugno allo stomaco per quanto di grave sta succedendo nel mio paese.

Sono lieto che molti abbiano apprezzato e condiviso il mio post: questo però non vuole assolutamente dire che io sia concorde con quanto sta' succedendo qui su Camera.
    La critica è il sale della politica: riuscire a discutere, anche vivacemente con i miei avversari politici, è il motivo generante la mia presenza su questo forum. Non ci fosse lo scontro, non avrei alcun interesse a spendere gran parte del mio tempo libero per scrivere qui sopra.

Come sempre, vi sono modi e modi, ed è proprio su questo punto che si avvinghia la mia critica: il punto fondamentale per me è che, se si ha in mente un obiettivo, il raggiungimento di quello è l'unica cosa importante.
    Il successo non si misura su quante botte si prendono, su quanti insulti o sconfitte si ricevono, ma se quel risultato viene ottenuto.

Per concludere questo mio logorroico intervento, vi chiedo, se volete e lo ritenete opportuno, di pensarci un minuto di più prima di prendere una qualunque decisione, la quale sarà, come immagino, la più onesta. Perchè, per quello che posso aver visto, siete persone oneste (almeno politicamente, nel privato purtroppo non vi conosco), e pertanto mi auguro vivamente che decidiate nel modo più saggio e pragmatico possibile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Intervento favoloso davvero e ti apprezzo tanto. Tra l'altro appena tornato avevo il messenger con 23 finestre di insulti perchè mi si diceva che avevo chiuso dei 3d io .

Sn stato fuori tutto il giorno praticamente . . . .

Cmq, ci sn le liste, ci sn i candidati, campagna elettorale e giochiamo. Alla faccia di chi ci vuole male
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima