ma c'era qualche dubbio che la linciassero come rossi e turigliatto?![]()

ma c'era qualche dubbio che la linciassero come rossi e turigliatto?![]()

Per come stanno andando le cose, non credo che si andrà a votare tanto presto e, secondo me, per votare si aspetterà almeno il prossimo autunno. In queste condizioni e data l'estrema fluidità di quello che sta accadendo a destra, a sinistra e al centro, fra un anno potrebbe accadere di tutto, da un PD al 33-34% e anche di più, a un'emorragia di voti dal PD sia verso la cosa democristiana che verso la Cosa rossa, all'azzeramento completo del PS o a una crescita del PS con transfughi del PD... insomma io non credo che si possano fare previsioni di nessun tipo adesso nè che si possa parlare di "zoccolo duro" del PD. Lo zoccolo duro ce l'aveva anche il PCi e abbiamo visto come si è sgretolato. Se il PD avrà dei buoni o anche ottimi risultati o se avrà una batosta, secondo me non lo dovrà certo a uno zoccolo duro che, tranne in alcune zone di Toscana ed Emilia Romagna, io non vedo molto realistico.

comunque il dato è uno: la binetti è saldamente nel pd

Ah, ho capito. Ora l' ineffabile Cofferati ha fatto una riconversione: niente più sceriffo, ora si occuperà delle 400 famiglie che non trovano posto all'asilo nido, di inquinamento, di mobilità.. ma che vada a farsi friggere: lo scopre ora, a un anno dalla fine del mandato, che ci sono questi problemi?