





Betel, rinuncia.
Ci ho provato anche io con l'ignore, ma è impossibile, non riesci più a leggere metà dei 3d del Fondo e non capisci più un cacchio.![]()




Non è umanamente possibile, i tuoi post si propagano peggio del virus influenzale in una scuola.






azz..
hai pure perso del tempo per fare un disegno e rispondere a un mio post
sisi
sei proprio più natalizia
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0