Be dai "tecnicamente" hanno ragione, se Pio Pompa e Pollari erano al servizio del paese............
Cmq mi piace la fonte dove prendono le "notizie".............![]()

Beh: anche questa non è male:
Dal Sisde però arrivano smentite secche e circostanziate.
Dunque: qualche bananas può spiegarmi cosa c'è scritto nel titolo e, più di tutto, cosa vadano vaneggiando quelli del giornalaccio in quest'altro articolo SEMPRE dell'edizione di oggi?

azzzzzzzzzzz.......bojangles,ci vuole lo stomaco veramente forte ad avere la collezione delle prime pagine del quotidiano leccamerda.
io,se per sbaglio in edicola o in un bar lo vedo,mi viee la nausea solo a pensare a ciò che ci scribacchiano.

quel comunista di Montanelli si rivolterà nella tomba.
quando finirà Berlusconi, perchè finisce anche lui, vedrete come si ricicleranno verso quelli che pagano meglio.
a leggere quel giornale anche Goobels arrossirebbe imbarazzatto!

in un paese con minimo (dico minimo minimo) di serietà "il giornale" e quella cacata di "libero" NON ESISTEREBBERO.
fare uno studio sociologico sul come mai in Italia riescano a sopravvivere sarebbe interessante.
Ibrahim

La questione non è nemmeno l'esistere o non esistere (anche perchè; non ci fossero i contributi statali, come NON dovrebbero esserci, sarebbe il Banana a tenerli in vita: dunque, anche in questo caso son soldi pubblici a lui regalati); la questione è che sono macchine da calunnia e diffamazione.