per il semplice fatto che in Italia ci sono 200 casi l'anno di meningite e che non è stato dimostrato da nessuno che la meningite è una malattia importata dall'immigrazione...solo te arrivi a questi deliri. Oggi un bambino di 1 solo mese è ricoverato a Roma per meningite, non mi dirai che è colpa degli extracomunitari?

se non è dimostrato da nessuno quindi non è detto non non lo sia, solo te arrivi a certe conclusioni sicure...inoltre chissà come mai in un locale frequentato prevalentemente da stranieri, guarda caso...non mi pare di aver mai sentito di morti per meningite nel giro di due giorni tutte nella stessa zona in forma così grave...ma forse mi sbaglio hai ragione te mister so tutto io non calo la cresta perchè sono il re.....sto cmq ancora aspettando da dove hai saputo che quegli ispanici sarebbero nati in Veneto o in Itaglia

e chi ha parlato del bambino di Roma, tra l'altro è tutto da stabilire che sia la stessa forma, ad occhio e naso no di certo....in ogni caso ho parlato del caso specifico di Treviso, se ti vuoi allargare con esempi che non c'entrano perchè non sai come cavartela basta che non rispondi più eh...

bah...è arrivata scienziata pensiero che vuole dimostrare che la meningite (malattia sotto studio dai migliori ricercatori del mondo) è importata dagli extracomunitari solo perchè si è formato un ceppo in una birreria di Coneglianopresumo che allora sai dare una spiegazione anche al fatto che c'è un bambino di qualche mese ricoverato a Roma....
Sul fatto della nascita dell'ispanico è chiaro che non ho la certezza, ipotizzo perchè in genere quelle popolazioni non sbarcano in Italia con il gommone e non fanno parte di un immigrazione di massa degli ultimi anni. In genere sono famiglie ben integrate. Tu invece mi devi ancora dimostrare tutto il resto![]()

Come giustamente mi suggeriva un amico in MSN ringraziamo ancora i rovigotti per le epidemie di scabbia negli anni 50....
TERRONI DEL NORD