Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Ma cosa c'entriamo con il Libano e gli altri paesi in cui il nostro esercito è presente?Siamo ridicolo non siamo in gardo di controllare nemmeno la Calabria e mandiamo le truppe Timor
Come si fa poi a credere che con più tasse, burocrazia e altri decine di migliaia di dipendenti pubblici si produca ricchezza....
Stai sviando: io ho fatto un raffronto con i primi tre esempi che mi sono venuti in mente tra il quinquennio di Berlusconi ed il primo anno e mezzo di Prodi in politica estera, in politica fiscale ed in politica economica.
M'hanno detto che il Prodi II è uguale se non peggio al Berlusconi II + III. E' così?
Ah... a proposito di Calabria, 'ndrangheta ed affini. Tra il 2001 ed il 2006 è stato fatto qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
è come pensavo...magari sei anche in buona fede..ma la tua disinformazione è palese.
p.s. non voglio neanche stare qui ad elencarti le nefandezze dell'attuale legislatura perchè ci perderei troppo tempo guarda..un giorno sbatterai la faccia contro la realtà e ci rimarrai male. saluti
Elenca pure.
Poi io vengo ad elencarti i cinque anni di perle del quinquennio berlusconiano.
E vediamo chi ha fatto meglio... o peggio, a seconda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
la penso esattamente all'opposto.
negare che i risultati di questo governo siano completamente fallimentari o si è disinformati, come credo nel tuo caso..forse farai parte anche di quel famoso partito de "la repubblica", o si è in malafede..
saluti
Che strano; è esattamente il "dettato" del "partito" del Giornale-Libero-Foglio-Padania.
:ronf
(du' palle 'sti FINTI "tuttiugualisti" ... )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Qualità non è sinonimo di ascolti.
Ma di utili si di certo. Mai visto chi fa qualità alla bancarotta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
L'Alitalia dopo i salvataggi miliardari di Maroni s'è almeno presa in considerazione l'idea di venderla (mi auguro che ci riescano).
Sulla questione FS ti ho già risposto: durante il Berlusconi II+III le spese sono aumentate, col Prodi II stanno calando e si sta prendendo in considerazione l'idea di privatizzare Trenitalia (in rosso) tenendo il controllo di RFI (che invece è in attivo).
Se vuoi mettere in difficoltà Berlusconi liberalizzi la TV.
Esatto. Riducendo le reti Rai... e smantellando Mediaset.
D'accordissimo.
Cominciamo domani?
Prodi ha semplicemente ripianato il disastro con trasferimenti e poi con l'aumento dei biglietti. Stile Bananas cioè
Come sarebbe ben peggio dello stile Bananas espropriare Berlusca per dare ancorta più potere alla RAI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Stai sviando: io ho fatto un raffronto con i primi tre esempi che mi sono venuti in mente tra il quinquennio di Berlusconi ed il primo anno e mezzo di Prodi in politica estera, in politica fiscale ed in politica economica.
M'hanno detto che il Prodi II è uguale se non peggio al Berlusconi II + III. E' così?
Ah... a proposito di Calabria, 'ndrangheta ed affini. Tra il 2001 ed il 2006 è stato fatto qualcosa?
E' stato mandato l'esercito a (per esempio) Timor ...e Prodi ce l'ha lasciato
Per il resto è da bananas credere che più tasse, burocrazia, più dipendenti pubblici possano creare qualcosa che non sia clientelismo sotto il bananas come sotto il mortadellas
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Elenca pure.
Poi io vengo ad elencarti i cinque anni di perle del quinquennio berlusconiano.
E vediamo chi ha fatto meglio... o peggio, a seconda.
ma davvero io devo perdere tempo per veder chi ha fatto peggio tra i governi cosiddetti di centrodestra e quelli cosiddetti di centrosinistra?
no...troppo tempo e fatica dovrei perdere..mi limito a constatare la realtà...in questi 14 anni di finta alternanza noi comuni cittadini siamo sempre più poveri e con meno diritti, nessuno ormai si batte per noi in parlamento...loro..la casta..sempre più ricca..sempre più potenta.
non mi sento rappresentato da nessuno in quel parlamento infangato da questa partitocrazia..e l'unica cosa che intanto posso fare è esprimere il mio dissenso nei confronti dei nostri "rappresentanti" che si comportano come degli eletti a cui tutto è permesso. permettimi di avere un punto di vista diverso dal tuo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Ma di utili si di certo. Mai visto chi fa qualità alla bancarotta
Come no, fior di utili.
L'Isola dei Famosi, Uomini e Donne, Grande Fratello... altissima qualità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Prodi ha semplicemente ripianato il disastro con trasferimenti e poi con l'aumento dei biglietti. Stile Bananas cioè
Come sarebbe ben peggio dello stile Bananas espropriare Berlusca per dare ancorta più potere alla RAI
Smembrare Mediaset vuol dire applicare le elementari regole dell'antitrust. Libero mercato. Stati Uniti.
Dicono niente queste parole?
Di Pietro ha bloccato i finanziamenti per un miliardo (dicasi miliardo) di euro e sta spingendo per introdurre eventualmente un privato nella gestione dei trasporti.
Gli altri hanno spedito vagonate di soldi ad un'azienda in perdita lasciando le cose come stanno.
Io preferisco Di Pietro.
Tu preferisci buttare ancora più soldi. Come se non ne buttassero abbastanza.
Per carità, scelte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Come no, fior di utili.
L'Isola dei Famosi, Uomini e Donne, Grande Fratello... altissima qualità.
Una ragione in più per levare canone e finanziamento pubblico alla RAI e che dimostra che la RAI non sa fare qualità
Perchè garantirgli privilegi a nostre spese: si guadagni da vivere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Smembrare Mediaset vuol dire applicare le elementari regole dell'antitrust. Libero mercato. Stati Uniti.
Dicono niente queste parole?
Di Pietro ha bloccato i finanziamenti per un miliardo (dicasi miliardo) di euro e sta spingendo per introdurre eventualmente un privato nella gestione dei trasporti.
Gli altri hanno spedito vagonate di soldi ad un'azienda in perdita lasciando le cose come stanno.
Io preferisco Di Pietro.
Tu preferisci buttare ancora più soldi. Come se non ne buttassero abbastanza.
Per carità, scelte.
Smembrare Mesiaset vuole dire garantire il monopolio illimitato alla RAI.
Meglio rompere invece il duopolio e liberalizzando il settore
Per il resto avresti ragione se Prodi avesse tagliato le spese FFSS e non le avesse fate invece pagare a noi aumentando inoltre i biglietti
Io sono dalla parte del cittadino, tu da quelle dei politici
Per amore del cielo sono scelte...ma a nostre spese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
E' stato mandato l'esercito a (per esempio) Timor ...e Prodi ce l'ha lasciato
A Timor Est ci siamo andati sotto egida ONU.
Come in Libano.
In Iraq ci siamo andati per fare un favore a Bush.
Non noti la differenza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Per il resto è da bananas credere che più tasse, burocrazia, più dipendenti pubblici possano creare qualcosa che non sia clientelismo sotto il bananas come sotto il mortadellas
Nel dettaglio queste "più tasse", "più burocrazia", "più dipendenti pubblici"?
Ad ogni buon conto, preferisco pagare più ora per pagare meno domani, che non pagare oggi per pagare una cifra enorme domani.
Sai com'è, noi "ora" stiamo pagando i debiti di "ieri".
Che con Berlusconi sono saliti di svariate decine di miliardi di euro.
Visto che i conti vanno saldati e gli interessi galoppano, prima si chiude meglio è.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Io sono dalla parte del cittadino, tu da quelle dei politici
Per amore del cielo sono scelte...ma a nostre spese
sante parole:rolleyes: