Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Sostenere che questo governo sia uguale o peggiore del precedente vuol dire o essere disinformati, o essere in malafede, o avere una memoria molto corta.
Altre alternative non ne vedo.
Le alternative dipendono da noi. Per esempio si potrebbe iniziare a non mettere tutto in politica e non attribuire tutto ai politici. Riprenderci parte della nostra vita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
Sostenere che questo governo sia uguale o peggiore del precedente vuol dire o essere disinformati, o essere in malafede, o avere una memoria molto corta.
Altre alternative non ne vedo.
la penso esattamente all'opposto. negare che i risultati di questo governo siano completamente fallimentari o si è disinformati, come credo nel tuo caso..forse farai parte anche di quel famoso partito de"la repubblica", o si è in malafede..
saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Le alternative dipendono da noi. Per esempio si potrebbe iniziare a non mettere tutto in politica e non attribuire tutto ai politici. Riprenderci parte della nostra vita
non ti preoccupare, siamo in tanti che non ne possiamo più di questa finta alternanza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Ok!
Allora fai in modo che RAI 3 sia diversa e si guadagni da vivere con il suo lavoro ....non con il nostro
RAI 3 è servizio pubblico. Le reti RAI sono teoricamente pensate per essere in perdita, in quanto dovrebbero garantire maggior qualità anche a scapito di minori profitti. Si può avere da ridire sull'effettiva qualità, ma ci sono ragioni ben precise (di natura che non è commerciale, ma non deve necessariamente esserlo) se ci sono 20 sedi regionali affiliate a RAI 3.
Rete 4, di aiutini statali più o meno diretti ne ha avuto a iosa, visto che campa sugli introiti pubblicitari di Mediaset (misteriosamente schizzati alle stelle durante il quinquennio in cui il "mero proprietario" era al governo) figli di una posizione eufemisticamente dominante in un mercato asfittico (che lo Stato tuttora colpevolmente permette), per il semplice fatto di essere la grancassa elettorale di Forza Italia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
la penso esattamente all'opposto. negare che i risultati di questo governo siano completamente fallimentari o si è disinformati, come credo nel tuo caso..forse farai parte anche di quel famoso partito "la repubblica", o si è in malafede..
saluti
L'esperienza in Libano è stata un fallimento?
Il recupero almeno parziale dell'evasione fiscale è stato un fallimento?
Il rilancio dell'economia, con le stime di Padoa Schioppa - ed ho detto Padoa Schioppa, non altre fonti - regolarmente riviste al rialzo (dopo cinque anni di stime corrette al ribasso di Tremonti), dopo la crescita zero è stato un altro fallimento?
Tutte cose equiparabili all'esperienza in Iraq (da cui ce ne siamo andati), al festival del condono e della depenalizzazione del falso in bilancio, e della dilapidazione dell'avanzo primario fino al raggiungimento della crescita zero.
Esattamente la stessa cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
RAI 3 è servizio pubblico. Le reti RAI sono teoricamente pensate per essere in perdita, in quanto dovrebbero garantire maggior qualità anche a scapito di minori profitti. Si può avere da ridire sull'effettiva qualità, ma ci sono ragioni ben precise (di natura che non è commerciale, ma non deve necessariamente esserlo) se ci sono 20 sedi regionali affiliate a RAI 3.
Rete 4, di aiutini statali più o meno diretti ne ha avuto a iosa, visto che campa sugli introiti pubblicitari di Mediaset (misteriosamente schizzati alle stelle durante il quinquennio in cui il "mero proprietario" era al governo) figli di una posizione eufemisticamente dominante in un mercato asfittico (che lo Stato tuttora colpevolmente permette), per il semplice fatto di essere la grancassa elettorale di Forza Italia.
Se la RAI producesse qualcosa di qualità allora non sarebbe in perdita (...come l'Alitalia, le FFSS, etc.). Proprio perchè non produce nulla di valore è alla bancarotta
Se vuoi mettere in difficoltà Berlusca allora liberlizza la TV, privatizza (sul serio) almeno una rete RAI. Non utilizzare i metodi del Berlusca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
L'esperienza in Libano è stata un fallimento?
Il recupero almeno parziale dell'evasione fiscale è stato un fallimento?
Il rilancio dell'economia, con le stime di Padoa Schioppa - ed ho detto Padoa Schioppa, non altre fonti - regolarmente riviste al rialzo (dopo cinque anni di stime corrette al ribasso di Tremonti), dopo la crescita zero è stato un altro fallimento?
Tutte cose equiparabili all'esperienza in Iraq (da cui ce ne siamo andati), al festival del condono e della depenalizzazione del falso in bilancio, e della dilapidazione dell'avanzo primario fino al raggiungimento della crescita zero.
Esattamente la stessa cosa.
Ma cosa c'entriamo con il Libano e gli altri paesi in cui il nostro esercito è presente?Siamo ridicolo non siamo in gardo di controllare nemmeno la Calabria e mandiamo le truppe Timor
Come si fa poi a credere che con più tasse, burocrazia e altri decine di migliaia di dipendenti pubblici si produca ricchezza....
-
Ridicolo,
Fabio Fazio (noto decerebrato, sorridente a comando) che invita su rai3:
TPS, celentano, dario fò, paolo rossi, la dandini, bertinotti e tutti i convintissimi ultrà della politiche delle sanguisughe.
Eccezionale, una tv per l'informazione di sinistra per il popolo di sinistrati..... che avversano lo stile (ammirato e copiato) di silvietto.
A buon rendere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Se la RAI producesse qualcosa di qualità allora non sarebbe in perdita (...come l'Alitalia, le FFSS, etc.). Proprio perchè non produce nulla di valore è alla bancarotta
Se vuoi mettere in difficoltà Berlusca allora liberlizza la TV, privatizza (sul serio) almeno una rete RAI. Non utilizzare i metodi del Berlusca
Qualità non è sinonimo di ascolti.
L'Alitalia dopo i salvataggi miliardari di Maroni s'è almeno presa in considerazione l'idea di venderla (mi auguro che ci riescano).
Sulla questione FS ti ho già risposto: durante il Berlusconi II+III le spese sono aumentate, col Prodi II stanno calando e si sta prendendo in considerazione l'idea di privatizzare Trenitalia (in rosso) tenendo il controllo di RFI (che invece è in attivo).
Se vuoi mettere in difficoltà Berlusconi liberalizzi la TV.
Esatto. Riducendo le reti Rai... e smantellando Mediaset.
D'accordissimo.
Cominciamo domani?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
L'esperienza in Libano è stata un fallimento?
Il recupero almeno parziale dell'evasione fiscale è stato un fallimento?
Il rilancio dell'economia, con le stime di Padoa Schioppa - ed ho detto Padoa Schioppa, non altre fonti - regolarmente riviste al rialzo (dopo cinque anni di stime corrette al ribasso di Tremonti), dopo la crescita zero è stato un altro fallimento?
Tutte cose equiparabili all'esperienza in Iraq (da cui ce ne siamo andati), al festival del condono e della depenalizzazione del falso in bilancio, e della dilapidazione dell'avanzo primario fino al raggiungimento della crescita zero.
Esattamente la stessa cosa.
è come pensavo...magari sei anche in buona fede..ma la tua disinformazione è palese.
p.s. non voglio neanche stare qui ad elencarti le nefandezze dell'attuale legislatura perchè ci perderei troppo tempo guarda..un giorno sbatterai la faccia contro la realtà e ci rimarrai male. saluti