Visualizzazione Stampabile
-
Tra l'altro, in maniera neanche troppo indiretta, ha riproposto l'eterno problema dell'informazione. E non per dire che i mass media sono dei corvacci del malaugurio che deprimono l'economia e sono servi della destra, com'era nota sinfonia dello scorso quinquennio, ma proprio per porre la questione che in Italia le testate non sono nemmeno capaci di identificare i problemi importanti per il paese ed invogliarlo a focalizzare l'attenzione su queste cose.
A me francamente ha stupito.
E parecchio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Finchè la destra è fatta da tifosi da curva sud, questo paese non andrà da nessuna parte.
E con il Paese, nemmeno la destra va da nessuna parte: ad esempio, in queste condizioni, non può pensare di andare al governo, prima deve rimettere insieme i cocci, oltre a liberarsi di quel cialtrone che vive ad Arcore, se si può....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
E con il Paese, nemmeno la destra va da nessuna parte: ad esempio, in queste condizioni, non può pensare di andare al governo, prima deve rimettere insieme i cocci, oltre a liberarsi di quel cialtrone che vive ad Arcore, se si può....
Adesso che Veltrony-Kennedy tratta con Berlusca??? E adesso chi glielo dice?:confused:
-
E' stato assolutamente all'altezza della situazione. Complimenti al professore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
A scanso di equivoci confermo la mia simpatia per la destra, ma sono un uomo libero ed ho rispetto per gli avversari onesti e capaci. Ciò premesso debbo riconoscere che il Prodi di questa sera si è dimostrato leader assolutamente in sella. Nessun slogan o battuta, alla quale ci hanno purtroppo abituato troppi politici, anche della mia parte, nè a frasi roboanti, Prodi ha invece dimostrato di avere assoluta dimestichezza con il suo ruolo di Capo del Governo e con i problemi del paese. Onore al merito.
bello leggere queste cose
bello poter concordare con uno di destra su quello che vuol dire serietà e affidabilità in un politico
ne abbiamo molto bisogno, di un terreno comune
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Hans
Forse si dimentica di quando ebbe il suo primo incarico come Ministro dell'Industria nel 1978, nel Governo del suo grande amico e sodale di partito Andreotti :-01#44
e poi non considera le "prove tecniche" di entrata in politica la vecchia seduta spiritica nel 1978 (anno delle vacche grasse) a casa del suo amico industriale Alberto Clò, dove fu interrogato lo spirito di don Dossetti per sapere dove stava imprigionato Moro, e venne fuori il nome GRADOLI........che memoria corta professor Prodi :-0008n
(l'anima di Moro ringrazia del favore...peccato che la Polizia andò a cercare il paese Gradoli e non VIA Gradoli a Roma...piccolo dettaglio...ma il professore di Scandiano non ci ha mai voluto dire nulla di più in proposito :rolleyes:)
veramente chi dovrebbe saperlo e' l' ex viceministro baldassarri, AN; che era presente anche lui alla seduta spiritica.
con quella barba da menagramo secondo me non la racconta giusta....
in piu' e' anche uno tuo camerata, perche' non chiedi a lui?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Grandissimo!
Un ministro cioè il componente del governo che esprime il potere esecutivo dello stato....non è un politico:K
mai sentita l' espressione "ministro tecnico"?
ad esempio a proposito di TPS; o di Ciampi prima di lui.
O di Dini.
quasi tutti di provenienza Bankit, peraltro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
ma in questo benedetto paesel'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.
certo che paga, nel medio periodo.
se riesci a non farti ammazzare (politucamente) nel breve, l' onesta' paga.
la gente capisce, e infatti credo che i trendi in crescita per PdC e governo verranno confermati.
L' ondata del cav sta sperimentando il riflusso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
...o cooptati:-0008n
A parte che si può far politica senza essere eletti
Behhh...si! Anche sul sussidiario di terza media insegnano che il governo detiene il potere esecutivo. Un'istituzione più politica di così....
il governo non detiene una cippa.
Il governo E' il potere esecutivo.