Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
.... Ma cosa vuol dire essere in politica? Fare campagna elettorale, essere eletti?
...e fare il ministro per esempio?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
...e fare il ministro per esempio?:D
ah certo, fare il ministro, come no.
Mentre i politici non vengono eletti, vengono nominati, non fanno campagne elettorali e non vengono eletti. No, quelli sono gli idraulici. Infatti il b. fa l'idraulico da 15 anni, e non lo sa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
ah certo, fare il ministro, come no.
Mentre i politici non vengono eletti, vengono nominati, non fanno campagne elettorali e non vengono eletti. No, quelli sono gli idraulici. Infatti il b. fa l'idraulico da 15 anni, e non lo sa :D
Grandissimo!
Un ministro cioè il componente del governo che esprime il potere esecutivo dello stato....non è un politico:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Egregio conterraneo, stasera Prodi ha fatto un figurone, piaccia o non piaccia. Poi, se vogliamo far polemica ed attaccarlo, facciamolo pure, ma nello specifico della serata, il successo c'è, eccome se c'è.
Ha avuto successo, perche' la serieta', l'impegno la professionalita' pagano sempre.Vola basso Prodi ma evoca concretezza.Al contrario di Silvio, che dietro le reboanti promesse e gli insulti, nasconde il nulla assoluto e la mancanza di argomenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
Ha avuto successo, perche' la serieta', l'impegno la professionalita' pagano sempre.Vola basso Prodi ma evoca concretezza.Al contrario di Silvio, che dietro le reboanti promesse e gli insulti, nasconde il nulla assoluto e la mancanza di argomenti.
Evoca concretezza si!!! E' in politica da (soli) 12 anni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Grandissimo!
Un ministro cioè il componente del governo che esprime il potere esecutivo dello stato....non è un politico:K
padoa schioppa è un politico?
tu bevi troppe e pensi troppo alle tasse :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Evoca concretezza si!!! E' in politica da (soli) 12 anni!!!
ma che caspita c'entra?? avra' sbagliato ed allora???? cosa e' una colpa politica gravissima..cose da pazzi a che cosa stanno attenti..pur di attaccarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the magic wand
Grandissimo!
Un ministro cioè il componente del governo che esprime il potere esecutivo dello stato....non è un politico:K
è chiaro. Hai le idee chiare, come il sole a mezzanotte :D
D'altro canto per poter dire d'essere in politica non serve essere eletti, chiedere d'essere votati, esser votati ecc. no, a che serve quello? Uno è in politica perché lo dice lui, o perchè lo dici tu :D
-
A me è sembrato, per quanto pro domo sua, piuttosto onesto. Ad esempio mi è molto piaciuto quando ha affrontato la questione Dalai Lama. Ha detto le cose come stavano, ovvero che non possiamo permetterci incidenti diplomatici con la Cina, visto che avere buoni rapporti con loro è semplicemente vitale per l'economia dell'Italia.
Un po' di sana sincerità, ed è triste osservarlo, fa quasi impressione nella politica italiana di oggi.
Rispetto ai bambini bolliti degni del delirio di un pazzo furioso questa è ben altra musica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebus
A me è sembrato, per quanto pro domo sua, piuttosto onesto. Ad esempio mi è molto piaciuto quando ha affrontato la questione Dalai Lama. Ha detto le cose come stavano, ovvero che non possiamo permetterci incidenti diplomatici con la Cina, visto che avere buoni rapporti con loro è semplicemente vitale per l'economia dell'Italia.
Un po' di sana sincerità, ed è triste osservarlo, fa quasi impressione nella politica italiana di oggi.
Rispetto ai bambini bolliti degni del delirio di un pazzo furioso questa è ben altra musica.
ma in questo benedetto paesel'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.