Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ostrakon
ma in questo benedetto l'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.
Più che dire se paga o non paga, vorrei sapere quanti di coloro che non l'hanno votato hanno ascoltato quello che ha detto.
Ed anche i compagni di sinistra.
Chissà se hanno sentito qual è stata l'azione che ha compiuto di cui va più orgoglioso nel suo primo anno di governo. Cosa che, tra parentesi, è di discontinuità assoluta rispetto al governo precedente, checché ne dicano Bertinotti, Diliberto, Pecoraro Scanio e tutti gli altri...
-
Citazione:
Nikalte
Attivamente in politica da soli 12 anni... :-:-01#19 Ed ha ragione.
Infatti essere un ministro è un ruolo del tutto passivo...
-
Citazione:
ma in questo benedetto paesel'onesta' intelletuale paga?? sembra di no se milioni di persone rivogliono Berlusconi al governo.
Ma io spero che torni berlusconi. Lo spero davvero. Almeno per 10 anni.
Così l'italia sarà nuovamente buttata nel baratro dei conti e degli odi, e forse -forse- per un po' di tempo la gente voterà persone serie. Non ho detto capaci (trovarne..) ma almeno SERIE. Se voglio ridere guardo Fantozzi, non aspetto il comizio di berlusconi.
Ma come diceva qlc, non so chi, "Governare l'italia non è difficile, è INUTILE."
Che bel popolo di sognatori. Quando arriva uno che dice le cose come stanno e in virtù di esse fa quello che può, tutti a dire che è un coglione/ladro/comunista/mangiabambini/...
Eh, beh! Che discussioni prolifiche!
Io, vi dirò che se berlusconi e soprattutto quello che berlusconi significa sparissero e ci fosse Fini a destra, io sarei il primo ad esserne veramente contento.
E infatti godo a vedere cosa succede dall'altra parte della barricata di questi tempi...
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Leader
Solite risposte senza senso e niente di concreto.
parli di Berlusconi.??
-
Citazione:
markk
già già, ognuno per tutelare gli interessi nazionali deve fare lo gnorri. Però a baciare in bocca, con la lingua, il putin, ospitandolo a casa, dopo che ha massacrato i ceceni, ce ne vuole di stomaco e di amore per gli interessi nazionali. No? Però è più puro chi lo dice dell'altro, non viceversa, è ovvio, che te lo dico a fa'?
Ah, la seduta spiritica, è ovvio che anche quella è un requisito essenziale per poter dire d'essere in politica. Pensa al divino otelma, lui cos'è se non un politico a tutto tondo? :D
Soprattutto... tondo.
-
Citazione:
markk
è chiaro. Hai le idee chiare, come il sole a mezzanotte :D
D'altro canto per poter dire d'essere in politica non serve essere eletti, chiedere d'essere votati, esser votati ecc. no, a che serve quello? Uno è in politica perché lo dice lui, o perchè lo dici tu :D
...perchè occupa un posto da ministro in un governo. Cioè la massima carica esecutiva in un qualsiasi paese persino nella nostra repubblicadelle banane. :K
Due cose che non dico io ...
-
Citazione:
medsim
Infatti essere un ministro è un ruolo del tutto passivo...
ecco un altro che c'insegna la differenza tra la politica attiva e passiva :D
-
Citazione:
markk
ecco un altro che c'insegna la differenza tra la politica attiva e passiva :D
ha fatto outing medsim??
-
Citazione:
the magic wand
...perchè occupa un posto da ministro in un governo. Cioè la massima carica esecutiva in un qualsiasi paese persino nella nostra repubblicadelle banane. :K
Due cose che non dico io ...
la "massima carica esecutiva", nientemeno :D
Ma per fare il ministro bisogna essere eletti, votati, è stranoto, lo sanno anche i sassi :D
-
Citazione:
medsim
Sbagliato, il paese non andrà da nessuna parte fino a quando ci saranno politici che parlano per il popolo mentre tutelano solo i loro interessi e quelli dei loro amichetti.
Non mi pare abbia parlato per il popolo. Non ha fatto minimamente populismo...
...alla fin fine non credo che si possa attaccare quello che ha detto, è stata una semplice auto-proposizione di impegno. Cosa ci si doveva aspettare da un capo del governo? I soliti 'aboliamo l'ICI' o 'un milione di posti di lavoro'??
Boh, mi è sembrato piuttosto responsabile rispetto a quanto altri ci hanno abituato. Ma forse è quello il problema... la gente vuole politici da Drive In (o da Colpo Grosso?).