Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 196
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Forse si dimentica di quando ebbe il suo primo incarico come Ministro dell'Industria nel 1978, nel Governo del suo grande amico e sodale di partito Andreotti

    e poi non considera le "prove tecniche" di entrata in politica la vecchia seduta spiritica nel 1978 (anno delle vacche grasse) a casa del suo amico industriale Alberto Clò, dove fu interrogato lo spirito di don Dossetti per sapere dove stava imprigionato Moro, e venne fuori il nome GRADOLI........che memoria corta professor Prodi

    (l'anima di Moro ringrazia del favore...peccato che la Polizia andò a cercare il paese Gradoli e non VIA Gradoli a Roma...piccolo dettaglio...ma il professore di Scandiano non ci ha mai voluto dire nulla di più in proposito )
    Puoi chiedere lumi a Mario Baldassarri.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Puoi chiedere lumi a Mario Baldassarri.
    Il quale confermerà che il professorino di Scandiano era presente ed ebbe il suo incarico di Ministro dell'Industria da Andreotti nel 1978, quindi 30 ANNI fa, non 12..............

    dunque l'ennesima conferma della bugiardaggine dell'omino delle sedute spiritiche e della gestione allegra dell'IRI (1982-1989; 1993-1996)

  3. #23
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi in tv regge decisamente il confronto, ispira ottimismo e voglia di fare, per questo ho sempre pensato che il suo punto debole siano i suoi consiglieri di immagine. Dovrebbe ad esempio liberarsi di Sircana, che affermo' in una trasmissione di essere stato lui a consigliare a Romano di andare in tv il meno possibile, cosi facendo pero' adesso non solo praticamente nessun italiano conosce i provvedimenti positivi approvati(ici, bonus per incapienti, sovvenzioni per le nuove assunzioni etc..), ma deve subire gli attacchi da ogni parte senza poter ribattere: destra, centro e sinistra. Silvio che di queste cose ne capisce, ogni giorno si faceva vedere in una trasmisisone diversa, uno mattina per le casalinghe, il processo di biscardi per gli sportivi.. ovviamente dicendo ogni volta una cosa diversa, a seconda del target di pubblico che si doveva arruffianare.

  4. #24
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    non un buffone come il cialtrone osannato dai bananas.
    Detto dopo la mega cialtronata dei 12 anni in politica

  5. #25
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,732
     Likes dati
    2,766
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Forse si dimentica di quando ebbe il suo primo incarico come Ministro dell'Industria nel 1978, ...
    tu che non sai la differenza tra la politica e una pianta grassa, che kazzo parli a fare?

  6. #26
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    A scanso di equivoci confermo la mia simpatia per la destra, ma sono un uomo libero ed ho rispetto per gli avversari onesti e capaci. Ciò premesso debbo riconoscere che il Prodi di questa sera si è dimostrato leader assolutamente in sella. Nessun slogan o battuta, alla quale ci hanno purtroppo abituato troppi politici, anche della mia parte, nè a frasi roboanti, Prodi ha invece dimostrato di avere assoluta dimestichezza con il suo ruolo di Capo del Governo e con i problemi del paese. Onore al merito.
    Basta bere

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    tu che non sai la differenza tra la politica e una pianta grassa, che kazzo parli a fare?
    Basta sapere contare gli anni
    Ma come si fa a fare da zerbino a questa gente?

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,732
     Likes dati
    2,766
     Like avuti
    6,355
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Detto dopo la mega cialtronata dei 12 anni in politica
    12 anni? Forse un po' meno.

  9. #29
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Detto dopo la mega cialtronata dei 12 anni in politica
    Attivamente in politica da soli 12 anni... Ed ha ragione.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Forse si dimentica di quando ebbe il suo primo incarico come Ministro dell'Industria nel 1978, nel Governo del suo grande amico e sodale di partito Andreotti

    e poi non considera le "prove tecniche" di entrata in politica la vecchia seduta spiritica nel 1978 (anno delle vacche grasse) a casa del suo amico industriale Alberto Clò, dove fu interrogato lo spirito di don Dossetti per sapere dove stava imprigionato Moro, e venne fuori il nome GRADOLI........che memoria corta professor Prodi

    (l'anima di Moro ringrazia del favore...peccato che la Polizia andò a cercare il paese Gradoli e non VIA Gradoli a Roma...piccolo dettaglio...ma il professore di Scandiano non ci ha mai voluto dire nulla di più in proposito )
    quoto solo Candy...

    per via gradoli chiedi dettagli a baldassarre che partecipava alla stessa seduta...
    per quello che si è capito, e per chi non crede al soprannaturale, si volle evitare di bruciare una fonte dell'autonomia, ma dare lo stesso l'indicazione disponibile.

 

 
Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito