Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 196
  1. #121
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Con il berlusconismo si identificano tutti i difetti dell'italiota medio che tanto tristemente famosi ci hanno resi all'estero: Arrogante, imbroglione, cafone, allergico al rispetto delle leggi, attratto dalle cose veniali della vita, come allergico al rispetto delle regole civili e soprattutto legato mani e piedi all'ideologia fascista. Ecco io credo che ogni Paese abbia una zavorra, un marciume di cui non andare fiero. In Italia il berlusconismo li accomuna un po' tutti, con buona pace di chi si rifuta di credere alla " tipicita' "di un popolo.
    Silvio un personaggio ideale della commedia all'italiana, soltanto che non e' finzione e' realta'.

  2. #122
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Sulla vicenda del treno fermo per 20 ore,ha dato la sua lucida spiegazione:queste cose non devono succedere MA NON DIMENTICHIAMO CHE QUEL GIONO C'ERANO PIU' DI MILLE TRENI IN CIRCOLAZIONE.Come dire e' caduto un aereo ma cosa vuoi che sia ci sono migliaia di voli tutti i giorni.Veramente un genio
    Perché, non è vero?
    E' grave che ci sia stato un ritardo del genere (e l'ha ammesso), e che bisogna evitare che cose del genere si ripetano, però non è che se succede una cosa del genere tutto il sistema ferroviario italiano sia automaticamente da buttare.
    Cos'è, una balla?

  3. #123
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    non so chi mi faccia più pena fra i bananas o i mortadellas...essere schiavi della propaganda e non accorgersene..anzi, pensare di avere un punto di vista indipendente e libero..non c'è che dire con voi bananas o mortadellas la propaganda ha vinto
    Ma di chi stai parlando?
    Di quelli che brontolano da quando Mastella è stato piazzato alla giustizia (e visti i risultati si sono pure arrabbiati) o di quelli che acclamano Berlusconi che dice che durante il suo quinquennio di governo non è stata adottata una politica di espansione delle carceri adeguata?

  4. #124
    ostrakon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Perché, non è vero?
    E' grave che ci sia stato un ritardo del genere (e l'ha ammesso), e che bisogna evitare che cose del genere si ripetano, però non è che se succede una cosa del genere tutto il sistema ferroviario italiano sia automaticamente da buttare.
    Cos'è, una balla?
    diceva Tacito (grande storico dell'era romana), se tu racconti la storia, con una interpretazione critica avrai centinania di lettori, in caso contrario , cioe' una descrizione asettica dei fatti, non hai alcun successo.Morale?? la critica piace a tutti farla, ma non riceverla.E poi , l'opinione pubblica prestera' piu' fede a chi critica. Attaccare Prodi e' diventato lo sport nazionale, come il criket per Il pakistan.

  5. #125
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    io penso invece che il cancro del nostro parlamento sia proprio la figura del politico di professione, vorrei ricordare che la maggiorparte dei nostri milionari "rappresentanti" seduti in parlamento stanno lì da anni e anni...alcuni addirittura da 30-40- 50 anni...non così non va..non è questa gente che ha fatto, fa e farà i miei interessi.
    Meglio un improvvisatore o una persona esperta di economia di scala, mercati internazionali, capacità di trattare, a conoscenza del funzionamento di una macchina burocratica che deve supervisionare qualcosa come cinquantasei milioni di persone?
    L'improvvisatore dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.
    E, dopo tredici (oramai quattordici) anni in cui ha collezionato pochi successi e una caterva di fallimenti, ce ne vogliamo sbarazzare di questo improvvisatore?

  6. #126
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Meglio un improvvisatore o una persona esperta di economia di scala, mercati internazionali, capacità di trattare, a conoscenza del funzionamento di una macchina burocratica che deve supervisionare qualcosa come cinquantasei milioni di persone?
    L'improvvisatore dovrebbe essere l'eccezione, non la regola.
    E, dopo tredici (oramai quattordici) anni in cui ha collezionato pochi successi e una caterva di fallimenti, ce ne vogliamo sbarazzare di questo improvvisatore?
    Già! Solo 13 anni
    Non vuoi dargli una chance ancora?

  7. #127
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Già! Solo 13 anni
    Non vuoi dargli una chance ancora?
    A chi, a quello che ha perso le ultime elezioni?
    Normalmente chi perde le elezioni non viene sostituito?
    Quello le ha perse nel '96.
    E di nuovo nel 2006.
    Cambiarlo proprio no eh?

  8. #128
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    A chi, a quello che ha perso le ultime elezioni?
    Normalmente chi perde le elezioni non viene sostituito?
    Quello le ha perse nel '96.
    E di nuovo nel 2006.
    Cambiarlo proprio no eh?
    Vermente io pensavo anche a quello che nel 1978 era ministro di Andreotti
    Purtroppo non è una questione di persone

  9. #129
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rebus Visualizza Messaggio
    Perché, non è vero?
    E' grave che ci sia stato un ritardo del genere (e l'ha ammesso), e che bisogna evitare che cose del genere si ripetano, però non è che se succede una cosa del genere tutto il sistema ferroviario italiano sia automaticamente da buttare.
    Cos'è, una balla?
    Il problema non e' che il treno si sia fermato,sono le 20 ore al gelo.Gente seria si sarebbe adoperata per evacuare il treno magari con dei semplici bus.Capisco che per voi sia un concetto un po' difficile da capire,specie se a spiegarlo non e' il Professore.Forse dovresti trovarti tu in quella situazione e cosi' capiresti ,per ora riposati al caldo e non martoriarti le meningi.

  10. #130
    Rosa Centofoglie
    Data Registrazione
    26 Nov 2007
    Messaggi
    213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da koa12 Visualizza Messaggio
    Il problema non e' che il treno si sia fermato,sono le 20 ore al gelo.Gente seria si sarebbe adoperata per evacuare il treno magari con dei semplici bus.Capisco che per voi sia un concetto un po' difficile da capire,specie se a spiegarlo non e' il Professore.Forse dovresti trovarti tu in quella situazione e cosi' capiresti ,per ora riposati al caldo e non martoriarti le meningi.
    Bene. Le 20 ore di gelo. Prodi difatti ha ammesso che è stata una cosa grave che non deve più accadere.
    Ora ripeto la domanda: siccome in un caso tutto è andato storto, bisogna buttare a mare l'intero sistema ferroviario italiano?
    Guarda, è ovvio che Prodi parlasse anche pro domo sua, ma almeno ha ammesso che ci sono anche responsabilità del governo (qualcun altro avrebbe scaricato tutte le responsabiltà sulle regioni governate dai comunisti e sui corvacci rossi del malaugurio), e comunque ha fatto notare che anche se c'è stato un incidente (grave), non è che sia tutto da buttare.
    Forse non è così?

 

 
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Tempo:(Berlusconi, Prodi, Casini)
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 20:52
  2. Prodi a tempo determinato
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 08:16
  3. Prodi prende tempo
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 18:37
  4. Rivolte. Italia come la Francia? Prodi: solo questione di tempo.
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 17:22
  5. Alitalia: Sult a Prodi, la crisi è grave e il tempo è scarso
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-10-05, 12:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito