Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Spero che un accordo BBV(che non è una banca ma è Bertinotti Berlusconi Veltroni) spazzi via tutti i partitini piccoli


    Quando rimarranno 5 partiti (PD,SA,UDC,FI-AN,Lega) il paese potrà avere governi piu stabili, la politica avrà piu autonomia, sarà tempo di rinnovamento generazionale e arriveremo ai diritti civili, nonostante il vatikane.
    concordo...tranne sull'ultima parte,x me non c'è speranza e si deve passare all'azione diretta

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    concordo...tranne sull'ultima parte,x me non c'è speranza e si deve passare all'azione diretta


    Anche tu vai a fare blocchi stradali come arcigay milano?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio


    Anche tu vai a fare blocchi stradali come arcigay milano?
    meglio

  4. #14
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Allora spiegami, dovrei iscrivermi al PS (escluso a priori che io mi mescoli con i comunisti) ? E' questo che devo fare? Uh che ideona...iscrivermi in un partito con meno dell'1%, nessuna linea politica locale, meno di 50 iscritti, nessun contatto con la realtà veneta?
    Certo, da un partito cosi' cambio il mondo...
    Ma fatemi il piacere, almeno siate decenti...a chi piace fare POLITICA lasciategliela fare
    Su questo abbiamo già dibattuto. Per me sei come quelli che si iscrivono a Forza Italia (tipo Della Vedova) convinti che un giorno chissà potrebbe mai diventare un partito Liberale.

    Mi piacevi di più quando, coerentemente, volevi emigrare in Catalogna dove il blocco Progressita non è egemonizzato da un partito pseudo-conservatore come il PD ma da forze veramente Progressite.

    Se uno non può vivere in uno Stato perchè i suoi diritti non sono rispettati e non vi sono prospettive di cambiamento, cambia Stato (è il libero mercato).

    Alla fine meglio dell'Italia ci sono tutti i paesi Europei (tranne il Belgio e forse la Francia).

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Su questo abbiamo già dibattuto. Per me sei come quelli che si iscrivono a Forza Italia (tipo Della Vedova) convinti che un giorno chissà potrebbe mai diventare un partito Liberale.

    Mi piacevi di più quando, coerentemente, volevi emigrare in Catalogna dove il blocco Progressita non è egemonizzato da un partito pseudo-conservatore come il PD ma da forze veramente Progressite.

    Se uno non può vivere in uno Stato perchè i suoi diritti non sono rispettati e non vi sono prospettive di cambiamento, cambia Stato (è il libero mercato).

    Alla fine meglio dell'Italia ci sono tutti i paesi Europei (tranne il Belgio e forse la Francia).
    Pace. Opinioni diverse. Io voglio cercare di cambiare il mio paese (che è il veneto) e mi piace fare politica.

    Cmq non ho mai detto che non emigrerò...intanto adesso finchè sto qui politicheggio dove posso.

    Abbiamo idee di politica diversissime.

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    Spero che un accordo BBV(che non è una banca ma è Bertinotti Berlusconi Veltroni) spazzi via tutti i partitini piccoli


    Quando rimarranno 5 partiti (PD,SA,UDC,FI-AN,Lega) il paese potrà avere governi piu stabili, la politica avrà piu autonomia, sarà tempo di rinnovamento generazionale e arriveremo ai diritti civili, nonostante il vatikane.
    Non diciamo strunzate, quando avremo 5 partiti due governeranno per sempre (PD, PDL), uno resterà a fare da contorno (SA) e due si venderanno i voti per le clientele. Quanto alla politica più autonoma, dovrebbe nascere dal Partito delle Banche e dal Partito del Monopolista Televisivo? Ma vi leggete quando scrivete ?

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Non diciamo strunzate, quando avremo 5 partiti due governeranno per sempre (PD, PDL), uno resterà a fare da contorno (SA) e due si venderanno i voti per le clientele. Quanto alla politica più autonoma, dovrebbe nascere dal Partito delle Banche e dal Partito del Monopolista Televisivo? Ma vi leggete quando scrivete ?
    e quanti ne vuoi avere?

    5-6 partiti sono perfetti...forse troppi addirittura

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    I don't understand... Non li capisco... Io proprio non capisco chi si fa del male da solo invece di aiutarci dal di dentro :/
    Quanti Gay ci sono nella segreteria nazionale di Uolter, l'unico organo che comandi ? E quanti esponenti della Sinistra DS, o dell'area Letta ? Facciamo due conti su quanti siano i gay o gli esponenti della Sinistra PD nelle Commissioni Statuto e Carta dei Valori ?

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    e quanti ne vuoi avere?

    5-6 partiti sono perfetti...forse troppi addirittura
    Quelli che ci vogliono

    Un Partito Liberale, un Partito Socialista, un Partito di Sinistra Massimalista, un Partito Centrista, un Partito Conservatore. Sono 5 lo stesso ma hanno senso

    Invece avremmo:

    Un partito cattocomunista, che in teoria sarebbe socialista e liberale ma dopo il Papa e Monte dei Paschi piangono.
    Un partito clericofascista, che in teoria sarebbe cristiano e liberale ma dopo il Papa e Mediaset piangono.
    Un partito socialcomunista, che si capisce solo che "sono ostacoli alla modernizzazione del Paese".
    Un partito fasciorazzista perl'identità celtica della Val Brembana.
    Un partito clericomafioso.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Quelli che ci vogliono

    Un Partito Liberale, un Partito Socialista, un Partito di Sinistra Massimalista, un Partito Centrista, un Partito Conservatore. Sono 5 lo stesso ma hanno senso

    Invece avremmo:

    Un partito cattocomunista, che in teoria sarebbe socialista e liberale ma dopo il Papa e Monte dei Paschi piangono.
    Un partito clericofascista, che in teoria sarebbe cristiano e liberale ma dopo il Papa e Mediaset piangono.
    Un partito socialcomunista, che si capisce solo che "sono ostacoli alla modernizzazione del Paese".
    Un partito fasciorazzista perl'identità celtica della Val Brembana.
    Un partito clericomafioso.
    ognuno ha quello che si merita...che ci dobbiamo fare....è la via italiana alla democrazia


    lo sai che su quella visione concordo perfettamente,sarebbe la + naturale...ma si devono fare i conti con la realtà....

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Democratici, 4 amici al bar
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-08-09, 01:16
  2. Fino a quando
    Di Demos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 20:30
  3. a voi 'Democratici' tutto questo piace? CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA
    Di RossoDOC nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 14:48
  4. AZ/A6: tutto fermo fino al 2006
    Di Stefano BZ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 15:41
  5. Fino a quando??
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-02, 23:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito