Amici del Pd vi faccio una sola unica domanda e mi riferisco al voto sulle unione civili in campidoglio: ma fino a quanto siete sottoposti a sopportare? Io davvero non capisco.

Amici del Pd vi faccio una sola unica domanda e mi riferisco al voto sulle unione civili in campidoglio: ma fino a quanto siete sottoposti a sopportare? Io davvero non capisco.

"hanno già perso". Se non oggi, domani!![]()

Beh e poi quelli che fanno "testimonianza" siamo noi del PS...![]()

Intanto in veneto le unioni civili sono passate a venezia e padova.
Intanto sono entrato nel coordinamento regionale dei giovani demcoratici in quanto rappresentante del mondo glbt.
Intanto contare e far sentire la propria voce nel giovanile di un partito da 25% (in veneto) conta di piu che essere maggioranza in un partito che non ha nemmeno l'1%
![]()

Si ma a Roma Veltroni ti ha fatto vedere la sua opinione sulle Unioni Civili (ossia: No way).
Quindi conterà più il rappresentante glbt dei g.d. o il Wunder-Segretario eletto a furor di popolo quando al parlamento nazionale si parlerà di Unioni Civili? (perchè i registri è un pò come usare l'aspirina per curare il cancro)

all'infinito se l'alternativa siete voi o la Sinistra arcobaleno...

Allora spiegami, dovrei iscrivermi al PS (escluso a priori che io mi mescoli con i comunisti) ? E' questo che devo fare? Uh che ideona...iscrivermi in un partito con meno dell'1%, nessuna linea politica locale, meno di 50 iscritti, nessun contatto con la realtà veneta?
Certo, da un partito cosi' cambio il mondo...
Ma fatemi il piacere, almeno siate decenti...a chi piace fare POLITICA lasciategliela fare![]()

Spero che un accordo BBV(che non è una banca ma è Bertinotti Berlusconi Veltroni) spazzi via tutti i partitini piccoli
Quando rimarranno 5 partiti (PD,SA,UDC,FI-AN,Lega) il paese potrà avere governi piu stabili, la politica avrà piu autonomia, sarà tempo di rinnovamento generazionale e arriveremo ai diritti civili, nonostante il vatikane.