http://it.eurosport.yahoo.com/171220...le-escl-5.html
Foggia: L'agente 'A Cagliari ambiente ostile. Escludo la Lazio'
Lun 17 Dic, 09:02 PM
Il procuratore di Foggia, Tiberio Cavalleri, è stato intervistato da Violanews.com, "Al momento posso dirle che domani Foggia riprenderà gli allenamenti. L'assenza di ieri? Al giocatore era stato dato un permesso vista la situazione che sta vivendo a Cagliari: è diventato un ambiente ostile al giocatore. Difficile al momento capire se ci sono possibilità che la cosa possa rientrare, dovremo valutare nei prossimi giorni. Se le cose non dovessero risolversi tornerà alla Lazio a gennaio ma non credo proprio che il giocatore rientri nei piani della società biancoceleste, quindi a quel punto dovremmo trovare un'altra soluzione. Se aumentano le possibilità di vederlo a Firenze? In teoria sì, anche se finora ho solo letto sui giornali di un interessamento, ma non ho sentito nè Corvino nè nessun altro della società viola".
Ma come, un calciatore nel giro della Nazionale può essere escluso da una squadra bisognosa di gente come la Lazio?




Rispondi Citando
