1)Quindi...posso vedere l'archivio di morti con moventi simili?
2)Ah e quindi il motivo di questo omicidio e' "islamico" ?
posso vedere il hadith o verso del Corano in cui si incita all'uccisione delle ragazze che non portano l'hijab? devo essermi perso quel dettaglio!
Ehm... potrei risponderti che nesssun musulmano puo' giustificarlo con gli insegnamenti di Maometto.SBAGLIATO.
Non esiste un "cristiano" che possa giustificare qualsiasi atto di violenza con gli insegnamenti di Gesù,nel caso specifico invece non solo le violenze sono dovute al rifiuto della povera Aqsa(già il nome fa capire la "religiosità" dei genitori)di vestire da musulmana,ma queste gesta "estreme" sono il frutto della sottomissione cui sono sottoposti i musulmani verso il loro Padrone Allah.
E se voglio, posso giustificarlo eccome con gli insegnamenti di Gesu' e degli Apostoli.
Sbagliato, la sua parola fu rivelata anche nella Torah ed altri libriAllah lo conosciamo in quanto la sua parola è rivelata nel corano. E' un Dio specifico.

Non esiste,ma visto che il Corano va "intepretato" e il musulmano è SUCCUBE del suo PADRONE Allah cui fa piacere che le donne siano "velate",può accadere che succeda ciò che è accaduto.
Si?Dicci come puoi giustificare una cosa del genere con gli insegnamenti di Gesù!Dai!

Padrone? non e' di sicuro un padrone. E' un abbandono volontario alla Sua volonta', grande differenza tra Signore e Padrone. Ripeto, non vedo il nesso logico.
http://www.skepticsannotatedbible.com/cruelty/nt.htmlSi?Dicci come puoi giustificare una cosa del genere con gli insegnamenti di Gesù!Dai!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0