Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218

Discussione: Tredicesime

  1. #151
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    No, ma si faceva notare la capacità di falsificare i dati di qualcuno. Ciao
    Di X5 i tuoi padroni se ne possonocomprare uno al mese con i soldi tuoi...e senza considerare i loro clienti

  2. #152
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo:
    in Italia, PER LEGGE, un lavoratore che guadagna 40.000 euro lordi all'anno (circa 2200 euro netti al mese - concordo) è un ricco!
    Anche se la famiglia è monoreddito quel reddito è da ricchi per QUESTO GOVERNO.

    Per la verità questa soglia è assai più bassa perchè, con i dati di fatto in mano, anche chi percepisce 1800-1700 euro al mese netti si è trovato delle differenze negative (limitate) in busta paga con le nuove aliquote IRPEF.

    Secondo te è ricco un nucleo familiare che percepisce 2000 euro al mese?
    e se gli togli persino qualcosa non lo avvicini ulteriormente alla soglia della povertà?

    La redistribzione della povertà.
    Sei in malafede noi non diciamo che è ricco diciamo che chi paga le tasse (i dipendenti) uno stipendio così lo percepiscono ogni DUE mesi. Ciao

  3. #153
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Sei in malafede noi non diciamo che è ricco diciamo che chi paga le tasse (i dipendenti) uno stipendio così lo percepiscono ogni DUE mesi. Ciao
    Se li guadagni in due mesi significa che lordi (compresi i contributi) ne guadagni il doppio. La colpa del tua miseria non è certo chi guadagna di più ma di chi ti rapina quella somma

  4. #154
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cameraiperbaric Visualizza Messaggio
    La mia domanda è:
    secondo te il governo può ritenere un nucleo familiare che campa con 2200 euro al mese (monoreddito) ovvero marito e moglie che complessivamente guadagnano il medesimo reddito e che generalmente ha un mutuo dai 400 ai 700 euro, una famiglia ricca che deve dare e redistribuire la propria ricchezza?

    Ti ricordo che queste cifre a Roma a Torino o Milano e in quasi tutte le grandi città (dove vive qualche decina di milioni dipersone) sono quasi da straccioni.......
    Questa è la redistribuzione della povertà.

    Se poi non hai idea di quale reale impatto ha avuto la riforma IRPEF sui redditi dei singol o di un coniuge con moglie/marito a carico tiprego di informarti.
    Mi ero sbagliato non sei in malafede sei proprio s....o a torino i dipendenti fiat prendono 1100 € falla a loro la tua domanda ma da lontano. Ciao

  5. #155
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Mi ero sbagliato non sei in malafede sei proprio s....o a torino i dipendenti fiat prendono 1100 € falla a loro la tua domanda ma da lontano. Ciao
    Ma costano alla FIAT il doppio. Chiedilo ai tuoi padroni cosa fanno di quei soldi

  6. #156
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    Mah, non so come fai a fare i conti, le cifre che a me risultano sono altre. Oltretutto io sono sopra quella soglia e non ho affatto perso stipendio, anche se sono single. La tassazione locale comunque dipende dal comune (o dalla regione, anche). In generale, non vedo lavoratori medi da 1200/1500 euro che abbiano perso nulla.
    Come puoi sperare che ti credano tu che scrivi dal triangolo della morte.

    Quanti bambini hai mangiato oggi. Ciao

  7. #157
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the magic wand Visualizza Messaggio
    Ma costano alla FIAT il doppio. Chiedilo ai tuoi padroni cosa fanno di quei soldi
    Vai a c...............................e con tutte le erre che vuoi. Ciao

  8. #158
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,521
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro1944 Visualizza Messaggio
    Vai a c...............................e con tutte le erre che vuoi. Ciao
    Incredibile! La Fiat paga gli operai quello che per i tuoi padroni li rende dei ricconi. Dopo averli rapinati della metà di quello che guadagnano si accorgono che sono in miseria. La soluzione allora è confiscare chi guadagna poco più di loro con la scusa di porre rimedio alla loro povertàAltro che pecorones...

  9. #159
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    La preacarietà ci è stata regalata da questa globalizzazione.
    Hai ragione voluta e imposta dai comunisti. Ciao

  10. #160
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex De Santi Visualizza Messaggio
    Ora ci sei o ci fai.
    Questo culto della personalità alla rovescia verso Berlusconi di voi sinistrati infatti proprio non lo riesco a capire

 

 
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TREDICESIME BLOCCATE
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 11:51
  2. Sacconi: no a detassazione tredicesime
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 01:12
  3. Per Detassare le tredicesime...
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 14:42
  4. Prodi taglia le tredicesime.
    Di malox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 08:46
  5. Tredicesime più leggere
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 13:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito