















Incredibile! La Fiat paga gli operai quello che per i tuoi padroni li rende dei ricconi. Dopo averli rapinati della metà di quello che guadagnano si accorgono che sono in miseria. La soluzione allora è confiscare chi guadagna poco più di loro con la scusa di porre rimedio alla loro povertàAltro che pecorones...



