Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 218

Discussione: Tredicesime

  1. #51
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    siete tutti consulenti del lavoro , I suppose....

  2. #52
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    Ma come cavolo fate a vedere quante tasse ci sono in tredicesimaaa?????

    Io se la confronto con quella dell'anno scorso ho preso di più, poi per le tasse non capisco che riferimenti abbiate.

    guarite dalla tassofobia!!!!
    Guarda io ci ho provato a spiegarglielo che non ha molto senso fare confronti con questo o quel mese, e soprattutto che i conti si fanno a consuntivo....
    ....se tu ci riesci.....
    (poi come minimo si scopre che i vari "mio cuggino mio cuggino" hanno iniziato a lavorare in quell'azienda a marzo e prendono solo 10 ratei, contro i 12 dell'anno scorso, salvo poi lamentarsi che è più bassa)

  3. #53
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    Siete solo dei tifosi. La squadra del cuore è sempre la più forte! Se perde è colpa dell'arbitro.
    mi chiedo se abbiate mai lavorato in vita vostra...


    La tredicesima che arriva il 15/12 e' un anticipo...

    Scritto a chiare lettere nel cedolino, cose che si saprebbero se uno fosse un lavoratore dipendente.


    quanto al 10% in meno ho forti dubbi visto che prendendo piu' dei 1500 al mese ( e quindi ricadendo nella fascia over 40mila, quella teoricamente piu' penalizzata) ho preso una tredicesima in linea con lo stipendio

  4. #54
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    siete tutti consulenti del lavoro , I suppose....
    temo che ci siano pochi che lavorino tout court

  5. #55
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    quanto al 10% in meno ho forti dubbi visto che prendendo piu' dei 1500 al mese ( e quindi ricadendo nella fascia over 40mila, quella teoricamente piu' penalizzata) ho preso una tredicesima in linea con lo stipendio
    Se uno abitualmente fa molti straordinari è ovvio, che la 13ma è più bassa rispetto ad un mese normale, essendo una mensilità base.
    Se una persona invece ha un fisso mensile con straordinari a forfait, o abitualmente non ne fa, avrà una 13ma in linea con lo stipendio.
    Questa però non è la novità del secolo, è così da sempre e non ci vuole un genio a capirlo.
    Mi aspetto solo che da un momento all'altro arrivi il cocopro di turno a dire che Visco gli ha scippato tutta la tredicesima......

  6. #56
    text
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Messaggi
    1,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Smentisci i dati dell'articolo che segue.Ti prego,di scrivere al giornale in oggetto ,e di spiegarlo a loro.
    Grazie.

    http://www.businessonline.it/news/54...milasette.html

  7. #57
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da malox Visualizza Messaggio
    Smentisci i dati dell'articolo che segue.Ti prego,di scrivere al giornale in oggetto ,e di spiegarlo a loro.
    Grazie.

    http://www.businessonline.it/news/54...milasette.html
    Come volevasi dimostrare, i sindacalisti hanno scoperto l'acqua calda.
    Che nella 13ma sia applicata l'aliquota secca senza deduzioni (che poi da quest'anno sono detrazioni) e che non siano comprese le voci aggiuntive (io ho fatto l'esempio degli straordinari, qui parlano di assegni nucleo familiare) non è la novità del secolo, è così da sempre.
    Lo dimostra il fatto che più la famiglia è numerosa ( e quindi percepisce assegni familiari e detrazioni) più ne risente, infatti la 13ma si abbassa con l'aumentare del nucleo familiare.
    Al giornale non scrivo perchè io con i sindacalisti ci parlo già abbastanza tutti i giorni e non sento l'esigenza di un ulteriore travaso di bile.
    Adesso hanno il dente avvelenato con il governo e sparano merda a tutto spiano.
    Le riflessioni sul caro vita sono corrette, ma se in questo periodo i negozi hanno i prezzi da mercato nero non è colpa di Visco.
    Io ho attuato il boicottaggio natalizio e quest'anno ho regalato marmellate e dolci fatti da me, anzichè acquistare le solite cianfrusaglie. Con pochi euro ho risolto il problema dei regali.

  8. #58
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare, i sindacalisti hanno scoperto l'acqua calda.
    Che nella 13ma sia applicata l'aliquota secca senza deduzioni (che poi da quest'anno sono detrazioni) e che non siano comprese le voci aggiuntive (io ho fatto l'esempio degli straordinari, qui parlano di assegni nucleo familiare) non è la novità del secolo, è così da sempre.
    Lo dimostra il fatto che più la famiglia è numerosa ( e quindi percepisce assegni familiari e detrazioni) più ne risente, infatti la 13ma si abbassa con l'aumentare del nucleo familiare.
    Al giornale non scrivo perchè io con i sindacalisti ci parlo già abbastanza tutti i giorni e non sento l'esigenza di un ulteriore travaso di bile.
    Adesso hanno il dente avvelenato con il governo e sparano merda a tutto spiano.
    Le riflessioni sul caro vita sono corrette, ma se in questo periodo i negozi hanno i prezzi da mercato nero non è colpa di Visco.
    Io ho attuato il boicottaggio natalizio e quest'anno ho regalato marmellate e dolci fatti da me, anzichè acquistare le solite cianfrusaglie. Con pochi euro ho risolto il problema dei regali.
    Sparare su Prodi ormai è uno sport nazionale, i colpi arrivano da sinistra destra e centro.... Io spero che questo governo duri fino al 2011 perchè gran parte delle accuse sono cagate pazzesche. La prima è la storia delle tasse... C'è anche chi grida alla rovina nazionale per 2 euro in più nel canone Rai.

  9. #59
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    Sparare su Prodi ormai è uno sport nazionale, i colpi arrivano da sinistra destra e centro.... Io spero che questo governo duri fino al 2011 perchè gran parte delle accuse sono cagate pazzesche. La prima è la storia delle tasse... C'è anche chi grida alla rovina nazionale per 2 euro in più nel canone Rai.
    Mi sa che non ti rendi molto conto di quello che stai sostenendo... so solo che a parti esattamente invertite non oso immaginare cosa diresti e faresti.

  10. #60
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Nov 2006
    Messaggi
    633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikbologna Visualizza Messaggio
    Sparare su Prodi ormai è uno sport nazionale, i colpi arrivano da sinistra destra e centro.... Io spero che questo governo duri fino al 2011 perchè gran parte delle accuse sono cagate pazzesche. La prima è la storia delle tasse... C'è anche chi grida alla rovina nazionale per 2 euro in più nel canone Rai.
    Lo spero anch'io.non vorrei mai che le tariffe delle autostrade smettano di aumentare(oggi un misero 3%)che il pane possa mai diminuire e che si interrrompano le figurone che il ministro dell'economia fa' regolarmente (Petroni Speciale etc.)E pensare che quei coglioni nel NYT danno degli infelici agli Italiani,in realta' viviamo nel paese delle barzellette speriamo che duri.

 

 
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TREDICESIME BLOCCATE
    Di abbaraccato nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 11:51
  2. Sacconi: no a detassazione tredicesime
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 01:12
  3. Per Detassare le tredicesime...
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 14:42
  4. Prodi taglia le tredicesime.
    Di malox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 08:46
  5. Tredicesime più leggere
    Di il pescatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 13:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito