Guarda che i tuoi padroni non solo ti hanno dato indietro una minima parte della pensione che avresti maturato ma da quella pensione ogni anno si prendono almeno 100 volte quanto ti hanno regalato...e a parte gli altri che hanno impoverito per dare a te 36€Fanno beneficienza con i soldi tuoi





Rispondi Citando

