Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Medvedev ebreo?

  1. #11
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ma che ti aspetti da un convertito, figlio della Glasnost, come del resto lo era la Politovksaya?Stesse idee, stessa missione su due fronti all'apparenza differenti ma che in realtà convergono.Anche lui era un contestatore in gioventù, ma ben integrato con certi apparati del potere.Se poi qualcuno vuol continuare a credere alle pippe del complottista Blondet, che non ha mai capito una cippa del continente Russia, ben venga.....Fatto sta che gli "eletti", per la prima volta nella storia, avranno un loro memoriale finanziato con i soldi statali e altri privilegi che nessuno, dallo Zar fino a Breznev (che li rispedì in Israele) mai ha concesso.Tra gli eletti tanti sono fedeli a Putin, grati gli ortodossi....
    fammi capire medvedev era cristiano e si è convertito al giudaismo?

  2. #12
    De Sade Passion
    Data Registrazione
    02 Nov 2007
    Località
    Eusura
    Messaggi
    1,981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Time: "Putin uomo dell'anno"

    Battuto anche il premio Nobel Al Gore

    Time Magazine ha nominato "Uomo dell'anno 2007" il presidente russo Vladimir Putin. L'ha annunciato il direttore del settimanale Richard Stengel. Putin è stato scelto per "la sua straordinaria capacità di leadership nel prendere un Paese che era nel caos e portarlo alla stabilità". In corsa col presidente russo erano anche il premio Nobel Al Gore a la "madre" di Harry Potter, la scrittrice J. K. Rowling.
    Time ha deciso quest'anno di tornare alla tradizione, scegliendo una singola personalità piuttosto che gruppi, come aveva fatto nel 2006 dando il riconoscimento al World Wide Web. Il primo "Uomo dell'anno" di Time è stato incoronato 80 anni fa.

    La scelta di Putin è stata accompagnata su Time da un lungo profilo del leader del Cremlino intitolato ''E' nato uno Zar''. ''La Russia vive nella storia e la storia vive in Russia'',
    scrive Stengel su Time spiegando perché la scelta del settimanale è caduta su Putin e non su Gore che ''ha fatto diventare il verde il nuovo rosso, bianco e blu (i colori della bandiera americana) o su J. K. Rowling che ha concluso la sua saga di Harry Potter che ha incendiato gli animi e le menti di milioni di persone, o sulla Cina che si prepara a ospitare le Olimpiadi e allo stesso tempo spedisce giocattoli al veleno in tutto il mondo.

    Il settimanale precisa che la selezione della Persona dell'Anno non è e non è mai stata un onore, nè è un endorsment di alcun tipo o un concorso di popolarità: ''E' al suo meglio il riconoscimento di come va il mondo e degli individui e delle forze più potenti che danno al mondo forma nel bene e nel male''. L'anno scorso Time aveva scelto 'Tu' come persona dell'anno rendendo omaggio al potere di siti come YouTube.

    http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo392970.shtml

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ma che ti aspetti da un convertito, figlio della Glasnost, come del resto lo era la Politovksaya?Stesse idee, stessa missione su due fronti all'apparenza differenti ma che in realtà convergono.Anche lui era un contestatore in gioventù, ma ben integrato con certi apparati del potere.Se poi qualcuno vuol continuare a credere alle pippe del complottista Blondet, che non ha mai capito una cippa del continente Russia, ben venga.....Fatto sta che gli "eletti", per la prima volta nella storia, avranno un loro memoriale finanziato con i soldi statali e altri privilegi che nessuno, dallo Zar fino a Breznev (che li rispedì in Israele) mai ha concesso.Tra gli eletti tanti sono fedeli a Putin, grati gli ortodossi....

    Puoi scendere più nel dettaglio ed elencarci quali sarebbero questi privilegi?
    Giampaolo Cufino

  4. #14
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET. Visualizza Messaggio
    Girano voci che Medvedev (cognome di dubbia provenienza, probabilmente artificiale, medved in russo significa orso) il prossimo presidente della Russia abbia sangue ebreo, anche il cognome di sua moglie ha dei sospetti.
    Citazione Originariamente Scritto da alpaguer Visualizza Messaggio
    Dov'e' la novita'? Il cognome non e' "ariano"!
    Effettivamente Pietro Orseolo era un ebreo.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Effettivamente Pietro Orseolo era un ebreo.
    Manin sì, di terza o quarta generazione !

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio Visualizza Messaggio
    Puoi scendere più nel dettaglio ed elencarci quali sarebbero questi privilegi?
    L' eletto in questione (e pure battezzato....Che culo mammamia!) era il figlioccio prediletto di uno dei fautori della dissoluzione prima e dell'avvento del neoliberismo nell'ex Unione Sovietica: il signor Anatoly Sobchak, ex sindaco di Leningrado, colui che bloccò le razioni alimentari al popolo pur di contrastare il golpe degli otto e favorire l'avvento del neoliberismo (per quanto non volesse dividere il piatto ricco con gli Eltisn, impelagato nei peggiori affari mafiosi, filoatlantista di prim'ordine.......Magliaro lui, magliaro il padrino.Spero che qualcuno mi spiegherà tecnicamente in cosa differisca la nuova Russia neoliberista, iperconsumista e dei diritti sociali negati (questo rivolto a coloro che sparlano di socialismo).....Gli offrirò una vacanza a Desnogorsk

  7. #17
    legione muti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Ma che ti aspetti da un convertito, figlio della Glasnost, come del resto lo era la Politovksaya?Stesse idee, stessa missione su due fronti all'apparenza differenti ma che in realtà convergono.Anche lui era un contestatore in gioventù, ma ben integrato con certi apparati del potere.Se poi qualcuno vuol continuare a credere alle pippe del complottista Blondet, che non ha mai capito una cippa del continente Russia, ben venga.....Fatto sta che gli "eletti", per la prima volta nella storia, avranno un loro memoriale finanziato con i soldi statali e altri privilegi che nessuno, dallo Zar fino a Breznev (che li rispedì in Israele) mai ha concesso.Tra gli eletti tanti sono fedeli a Putin, grati gli ortodossi....

    Ottimo intervento!

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    L' eletto in questione (e pure battezzato....Che culo mammamia!) era il figlioccio prediletto di uno dei fautori della dissoluzione prima e dell'avvento del neoliberismo nell'ex Unione Sovietica: il signor Anatoly Sobchak, ex sindaco di Leningrado, colui che bloccò le razioni alimentari al popolo pur di contrastare il golpe degli otto e favorire l'avvento del neoliberismo (per quanto non volesse dividere il piatto ricco con gli Eltisn, impelagato nei peggiori affari mafiosi, filoatlantista di prim'ordine.......Magliaro lui, magliaro il padrino.Spero che qualcuno mi spiegherà tecnicamente in cosa differisca la nuova Russia neoliberista, iperconsumista e dei diritti sociali negati (questo rivolto a coloro che sparlano di socialismo).....Gli offrirò una vacanza a Desnogorsk
    http://dailymotion.alice.it/country:...rt-to_politics

    ...E con il figlioccio di Sobchak la Russia sarà sempre più la copia carbone della (vera o presunta, ma tanta farsa...) potenza rivale a stelle e strisce....Il concorso per elencarne le presunte differenze e ancora aperto...L'unica realtà che resta è quella di un'Europa sempre più soffocata da potenze imperialiste fondate sul libero mercato della peggior specie.

  9. #19
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    http://dailymotion.alice.it/country:...rt-to_politics

    ...E con il figlioccio di Sobchak la Russia sarà sempre più la copia carbone della (vera o presunta, ma tanta farsa...) potenza rivale a stelle e strisce....Il concorso per elencarne le presunte differenze e ancora aperto...L'unica realtà che resta è quella di un'Europa sempre più soffocata da potenze imperialiste fondate sul libero mercato della peggior specie.
    "la forza del paese sta nella società multinazionale e multiconfessionale"

  10. #20
    euro-holocaust.splinder.com
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Europa
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le cose che dice Medvedev non sono una novità nella Russia di Putin. Avete dimenticato quanto si dice a Mosca sui paesi baltici? Inoltre Medvedev è braccio destro di Putin da vent'anni, ma viene tirato fuori (in questo modo) solo adesso e nonostante si dica che il potere è destinato a rimanere saldamente nelle mani di Putin. Quello che mi sfugge di certi discorsi fatti sopra è in cosa consistano certi presunti privilegi accordati agli ebrei, così come, ad esempio, il tutto si dovrebbe collegare con i buoni rapporti tra Russia e Iran. E poi dire che non ci sarebbero differenze rispetto alla Russia di Eltsin?!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. medvedev in uzbekistan
    Di Combat nel forum Politica Estera
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 19:29
  2. Putin E Medvedev
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 15:20
  3. Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 15:38
  4. ebreo contro ebreo
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 21:32
  5. Un ebreo e' sempre un ebreo...
    Di I'm Hate nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito