Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Medvedev ebreo?

  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VladIIITepes Visualizza Messaggio
    Le cose che dice Medvedev non sono una novità nella Russia di Putin. Avete dimenticato quanto si dice a Mosca sui paesi baltici? Inoltre Medvedev è braccio destro di Putin da vent'anni, ma viene tirato fuori (in questo modo) solo adesso e nonostante si dica che il potere è destinato a rimanere saldamente nelle mani di Putin. Quello che mi sfugge di certi discorsi fatti sopra è in cosa consistano certi presunti privilegi accordati agli ebrei, così come, ad esempio, il tutto si dovrebbe collegare con i buoni rapporti tra Russia e Iran. E poi dire che non ci sarebbero differenze rispetto alla Russia di Eltsin?!
    L'unica differenza tangibile è la politica estera e certe sparate razzistiche verso i non russi, la politica economica era e resta iperliberista (anzi, Putin ha pensato bene di privatizzare la sanità e introdurre la flat tax).

  2. #22
    euro-holocaust.splinder.com
    Data Registrazione
    08 Feb 2007
    Località
    Europa
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    L'unica differenza tangibile è la politica estera e certe sparate razzistiche verso i non russi, la politica economica era e resta iperliberista (anzi, Putin ha pensato bene di privatizzare la sanità e introdurre la flat tax).
    Le "sparate razzistiche" quando le hai sognate? In ogni caso io non metto in discussione che la Russia attuale sia liberista (sull'iperliberista ci andrei cauto).

  3. #23
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai la Russia è finita nelle mani del Giudaismo internazionale,Putin è solo un criminale come Bush in strette relazioni con le sette messianiste ebraiche lubavitcher.Io l'avevo già detto agli ammiratori di Putin(non parlo di Berlusconi) Putin è solo l'ennesimo prodotto imperialista e kgbista della modernità,dopo l'11 settembre ne approfittò per unirsi alla guerra contro il terrorismo e alzare il gomito in Cecenia.
    La diatriba con Soros & c. è una diatriba intermondialista,Soros è ostile anche a Bush e a Olmert(camerati pure loro?).
    Ormai è chiaro che il vero baluardo anti-giudaico e anti-statunitense è l'Islam politico e rivoluzionario,che Putin combatte in Cecenia.

  4. #24
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    Ormai la Russia è finita nelle mani del Giudaismo internazionale,Putin è solo un criminale come Bush in strette relazioni con le sette messianiste ebraiche lubavitcher.Io l'avevo già detto agli ammiratori di Putin(non parlo di Berlusconi) Putin è solo l'ennesimo prodotto imperialista e kgbista della modernità,dopo l'11 settembre ne approfittò per unirsi alla guerra contro il terrorismo e alzare il gomito in Cecenia.
    La diatriba con Soros & c. è una diatriba intermondialista,Soros è ostile anche a Bush e a Olmert(camerati pure loro?).
    Ormai è chiaro che il vero baluardo anti-giudaico e anti-statunitense è l'Islam politico e rivoluzionario,che Putin combatte in Cecenia.
    L'Islam politico e rivoluzionario in Cecenia se l'è inventato Putin: in origine, il nazionalismo ceceno era laicissimo, ha preso piede il fondamentalismo dopo che Putin ha ben pensato di gassare e radere al suolo Grozny...peraltro, anche lo squallido Presidente fantoccio filo-russo della Cecenia è un fondamentalista islamico...

    Per rapportare alle beghe di casa nostra, Putin e l'Islam fondamentalista, o Bush e l'Islam fondamentalista, sono come Prodi e Berlusconi, si sostengono a vicenda col loro agire.

  5. #25
    Beppe Tritoni
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Manin sì, di terza o quarta generazione !
    Sì, ma Manin non era il suo cognome originario.
    Daniele Manin, nato Daniele Medina, da famiglia ebraica veneziana.
    Si convertì al cattolicesimo.
    Gli fece da padrino un membro della famiglia patrizia Manin (cui appartenne anche l'ultimo doge, Ludovico Manin, che abdicò nel 1797).
    Come da consuetudine a Venezia, gli ebrei convertiti prendevano il nome del padrino di battesimo.

  6. #26
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    L'Islam politico e rivoluzionario in Cecenia se l'è inventato Putin: in origine, il nazionalismo ceceno era laicissimo, ha preso piede il fondamentalismo dopo che Putin ha ben pensato di gassare e radere al suolo Grozny...peraltro, anche lo squallido Presidente fantoccio filo-russo della Cecenia è un fondamentalista islamico...

    Per rapportare alle beghe di casa nostra, Putin e l'Islam fondamentalista, o Bush e l'Islam fondamentalista, sono come Prodi e Berlusconi, si sostengono a vicenda col loro agire.
    NO,lo squallido fantoccio di Putin in Cecenia è un sufi moderato e occidentalista,non un islamista,sul resto del discorso...mi sembra normale,è come dire che la violenza israeliana ha creato HAMAS,questo non significa che io non debba simpatizzare con HAMAS.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beppe Tritoni Visualizza Messaggio
    Sì, ma Manin non era il suo cognome originario.
    Daniele Manin, nato Daniele Medina, da famiglia ebraica veneziana.
    Si convertì al cattolicesimo.
    Gli fece da padrino un membro della famiglia patrizia Manin (cui appartenne anche l'ultimo doge, Ludovico Manin, che abdicò nel 1797).
    Come da consuetudine a Venezia, gli ebrei convertiti prendevano il nome del padrino di battesimo.
    Thanks per la correzione dello svarione

  8. #28
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    Ormai è chiaro che il vero baluardo anti-giudaico e anti-statunitense è l'Islam politico e rivoluzionario,che Putin combatte in Cecenia.
    L'islam rivoluzionario dei sauditi che fanno affari con la famiglia Bush? L'islam rivoluzionario dell'Iran che appoggia l'invasione americana in Iraq? L'islam rivoluzionario della mafia cecena finanziata dal giudeo Soros? L'islam rivoluzionario dell'agente CIA Osama Bin Laden?
    Che culo....

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    la politica economica era e resta iperliberista (anzi, Putin ha pensato bene di privatizzare la sanità e introdurre la flat tax).
    Bravissimo!E infatti i neo-medici non ci pensan neanche lontanamente ad esercitare la professione in una struttura pubblica per neanche 200 euro al mese, ma in quelle private, inaccessibili al 90 e passa per cento della popolazione....Ed infatti spuntan sempre più come funghi proprio le cliniche private.

  10. #30
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulver81 Visualizza Messaggio
    Bravissimo!E infatti i neo-medici non ci pensan neanche lontanamente ad esercitare la professione in una struttura pubblica per neanche 200 euro al mese, ma in quelle private, inaccessibili al 90 e passa per cento della popolazione....Ed infatti spuntan sempre più come funghi proprio le cliniche private.
    La Sanità e la Giustizia Civile erano tra le poche cose dell'Ex Urss che funzionassero bene, che Eltsin non fosse riuscito a distruggere del tutto. Poi è arrivato Putin e con piglio nazionalrivoluzionario ci ha pensato lui Ora in Russia è un florilegio, come noti tu, di cliniche private, e anche di notai, avvocati, cause interminabili, caos burocratico...

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. medvedev in uzbekistan
    Di Combat nel forum Politica Estera
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 19:29
  2. Putin E Medvedev
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 15:20
  3. Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 15:38
  4. ebreo contro ebreo
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-02-04, 21:32
  5. Un ebreo e' sempre un ebreo...
    Di I'm Hate nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-05-03, 14:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito