Liberamente PL arrivò ad avere molti iscritti che non la votavano alle elezioni di due volte fa, e fu dopo di esse che chi non votava o era inattivo fu depennato dalla lista, lo capisci? Non cancello arbitrariamente la gente PRIMA del voto perchè magari non lo vogliono, questo dal tempo in cui lo feci per ortega che dopo due mesi mi disse "ronnie ma perchè mi hai tolto dalla lista? guarda che io ci sono!"... Tutto qua non c'è nessuno scandalo, la lista di PL è pulita come "criteri", ma necessita di manutenzione quanto a contenuti, solo che il momento ancora nn è arrivato, ci sarà subito dopo la tornata elettorale, tutto qui...
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

cmq al di là di tutto posso tranquillamente affermare che l'unità dei liberali non si avrà mai finchè ci saranno persone che per vanti personali o eccessivo protagonismo si ostineranno a tarpare le ali a chi prova, in momenti propizi, a fare un passo avanti per l'unificazione delle forze liberali e liberiste. e posso tranquillamente dire che le persone indicate dal grassetto hanno postato tutte in questo 3d rammaricandosi della divisione che cè su pol...

Io non me ne sono rammaricato, quindi ti riferisci agli altri probabilmente.
Ho chiesto il partito unico ( e non patto elettorale) liberale a più riprese. PL si è sempre opposta, e oltretutto ti ha anche intimato ( cettolaqualunquisticamente) di farti i cazzi toi quando c'hai provato.
Tu sei rimasto con loro, salvo defilartene alla fine. Ora pedala bello.

intanto cè un candidato liberale unico alle presidenziali, unico in quanto unico liberale che ha avuto le palle per candidarsi. Stiamo partendo con un nuovo progetto che circa di aprire un dialogo coi liberali con cui non si era mai riuscitia parlare. E' chiaro che la mia idea è quella di provare a girare l'ostacolo costituito dai soliti personalismi e partitismi.

supermario, non cè da mettere da parte nessuno.

più che allontanare occorre aprire le porte a tutti i liberali di POL di qualsiasi tendenza siano e senza fare l'analisi del sangue e nessuno