Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Vi lascio

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lionking Visualizza Messaggio
    Dopo un lungo riflettere e con molto rammarico, ho deciso di lasciare non solo LDR ma la politica polliana. I motivi di questa mia scelta sono dovuti oltre agli impegni personali al fatto che sono stanco di queste liti all'interno del centro-destra di Pol! Non solo non esiste una casa comune dei liberali, di cui sono stato sempre fautore, ma ora non esiste più nemmeno la casa del cdx! Queste continue liti hanno spaccato la coalizione anche se si è sempre detto di sorvolare sulle questioni personali. Mi auguro che questa sciaugurata scelta non porti alla vittoria della sx!
    Mi dispiace di abbandonare degli amici come Meridionale e Lele, ma la mia decisione è irrevocabile.
    Spero che questa mia uscita faccia riflettere tutti
    Buon Natale!

Inutile dire che la cosa dispiaccia e pure tanto.

Un saluto da tutti i liberali di Pol, trasversale, e soprattutto dagli amici Riformatori Liberali.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è Gianmarco92 quello che, insieme a Mr President e Paolo A non arriva a 2 post. Scusa l'errore, comunque gli iscritti reali sono 20, sempre che tanti di sti venti se ne ricordino.
    Liberamente PL arrivò ad avere molti iscritti che non la votavano alle elezioni di due volte fa, e fu dopo di esse che chi non votava o era inattivo fu depennato dalla lista, lo capisci? Non cancello arbitrariamente la gente PRIMA del voto perchè magari non lo vogliono, questo dal tempo in cui lo feci per ortega che dopo due mesi mi disse "ronnie ma perchè mi hai tolto dalla lista? guarda che io ci sono!"... Tutto qua non c'è nessuno scandalo, la lista di PL è pulita come "criteri", ma necessita di manutenzione quanto a contenuti, solo che il momento ancora nn è arrivato, ci sarà subito dopo la tornata elettorale, tutto qui...
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq al di là di tutto posso tranquillamente affermare che l'unità dei liberali non si avrà mai finchè ci saranno persone che per vanti personali o eccessivo protagonismo si ostineranno a tarpare le ali a chi prova, in momenti propizi, a fare un passo avanti per l'unificazione delle forze liberali e liberiste. e posso tranquillamente dire che le persone indicate dal grassetto hanno postato tutte in questo 3d rammaricandosi della divisione che cè su pol...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    cmq al di là di tutto posso tranquillamente affermare che l'unità dei liberali non si avrà mai finchè ci saranno persone che per vanti personali o eccessivo protagonismo si ostineranno a tarpare le ali a chi prova, in momenti propizi, a fare un passo avanti per l'unificazione delle forze liberali e liberiste. e posso tranquillamente dire che le persone indicate dal grassetto hanno postato tutte in questo 3d rammaricandosi della divisione che cè su pol...
    Io non me ne sono rammaricato, quindi ti riferisci agli altri probabilmente.
    Ho chiesto il partito unico ( e non patto elettorale) liberale a più riprese. PL si è sempre opposta, e oltretutto ti ha anche intimato ( cettolaqualunquisticamente) di farti i cazzi toi quando c'hai provato.
    Tu sei rimasto con loro, salvo defilartene alla fine. Ora pedala bello.

Liberaldemocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho chiesto il partito unico ( e non patto elettorale) liberale a più riprese. PL si è sempre opposta, e oltretutto ti ha anche intimato ( cettolaqualunquisticamente) di farti i cazzi toi quando c'hai provato.
    mi sono defilato quando ho ritenuto opportuno defilarmi, cioè quando era stata approvata la costituzione, poi invalidata dalla corte. non devo pedalare per niente ora, perchè non sarà certo LR a perdere voti per la divisione dei liberali.

Forumista senior
     Likes dati
    133
     Like avuti
    42
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma non voglio accusare nessuno. Si facciano tutti un bell'esame di coscienza, che siamo prossimi al Natale

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

intanto cè un candidato liberale unico alle presidenziali, unico in quanto unico liberale che ha avuto le palle per candidarsi. Stiamo partendo con un nuovo progetto che circa di aprire un dialogo coi liberali con cui non si era mai riuscitia parlare. E' chiaro che la mia idea è quella di provare a girare l'ostacolo costituito dai soliti personalismi e partitismi.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,462
     Like avuti
    10,124
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    intanto cè un candidato liberale unico alle presidenziali, unico in quanto unico liberale che ha avuto le palle per candidarsi. Stiamo partendo con un nuovo progetto che circa di aprire un dialogo coi liberali con cui non si era mai riuscitia parlare. E' chiaro che la mia idea è quella di provare a girare l'ostacolo costituito dai soliti personalismi e partitismi.
    Rudy capisco.. e sono d'accordo con te.. ma non credo che Ronnie si voglia far da parte..

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

supermario, non cè da mettere da parte nessuno.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

più che allontanare occorre aprire le porte a tutti i liberali di POL di qualsiasi tendenza siano e senza fare l'analisi del sangue e nessuno

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima