Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Vedremo quando i Lilla proporanno leggi sulla
liberalizazione delle droghe , eutanasia , aborto.
etc etc cosa dira' la signora :crepapelle:
:D
Vedi, John Galt, mentre tu mi chiami "bananas", io t'invito a dare piena disponibilità a far parte dell'esecutivo tecnico...:)
Citazione:
benjamin_linus
Bene, direi che è arrivato il momento di scoprire le carte.
Come avevo preannunciato, ho inviato ad un po' di forumisti che stimo e reputo molto competenti, la richiesta per aderire ad un governo tecnico da me presieduto onde superare la situazione di impasse attuale.
Ho finalmente ricevuto tutte le risposte, me ne mancano ancora 3 ma direi che comunque è arrivato il momento di rendere pubblico il mio progetto con tanto di nomi, affinchè se ne possa valutare la congruenza e l'opportunità.
Come potrete vedere, molti dei nomi presenti non sono degli abituè di Transatlantico e visto che quassù si parla sempre di allargare il gioco a nuove persone...
Non mi dilungherò ulteriormente, aggiungo solamente una nota riguardo al metodo di lavoro che questo governo seguirà nel caso dovesse ricevere la fiducia delle Camere.
Lavoreremo in maniera esclusivamente collegiale e tenteremo di sviluppare tutti gli input che il Parlamento ci porgerà.
Non intendiamo in alcun modo prevaricare i nostri compiti che sono, lo ribadisco, esclusivamente di natura tecnica.
L'indirizzo politico non spetta a noi.
Spetta al Parlamento.
Vi ringrazio.
P.S. Come detto in apertura, aspetto ancora 3 risposte, se esse saranno positive, integrerò il seguente elenco con altri 3 nomi.
benjamin_linus
Assurbanipal
Massimo Piacere
Maria Vittoria
Trilex
Medsim
GNU-GPL
Boba Fett
Diegol22
Hieronimus Bosh
Aurelianus
Alexeievic
Tolomeo
Occidentale
Seyen
Duca
Combat
Defender
E' una squadra davvero molto, molto eterogenea non c'è dubbio politicamente quei nomi non hanno nulla in comune tra di loro ma il candidato piu adatto per cooordinare una squadra di questo tipo credo che sia solo Cabraizinho
Citazione:
FalcoConservatore
Vedi, John Galt, mentre tu mi chiami "bananas", io t'invito a dare piena disponibilità a far parte dell'esecutivo tecnico...:)
No nessun governo con i poltronari di Lilla.
Questo è chiaro e netto.
L'unica alternativa è il governo del Presidente.
Citazione:
FalcoConservatore
Scusa perche' non lo chiamate come effetivamente
e' governo politico......spiegami cosa ci fanno 16
ministri in un governo tecnico...vorrei capirlo...
Bastavo si e no 6 or 7 ministri non di piu'.
Per fare un governo tecnico per le riforme bastavano 4 ministri:
- Interni
- Legge Elettorale
- Riforme Costituzionali
- Rapporti con il Parlamento
Basta.
Questo è un governo tecnico, non parentopoli.
Citazione:
John Galt
Per fare un governo tecnico per le riforme bastavano 4 ministri:
- Interni
- Legge Elettorale
- Riforme Costituzionali
- Rapporti con il Parlamento
Basta.
Questo è un governo tecnico, non parentopoli.
non c'è mai stato un govenro tecnico su pol net?? :chefico:
Citazione:
John Galt
No nessun governo con i poltronari di Lilla.
Questo è chiaro e netto.
L'unica alternativa è il governo del Presidente.
Sì sì molto poltronari.
I nostri ministri sarebbero, nel caso, il vostro amico Diegol22 che fino a ieri andava benissimo, cari campioni di ipocrisia, più due nostri iscritti (Seyen e Alexeievic) che sono degli esordienti assoluti su questo forum dove finora si sono limitati a commentare un po' i nostri due o tre congressi.
Tutti quelli più attivi nel partito non entrano nel governo, quindi l'accusa di poltronismo è del tutto ridicola.
I poltronari sarebbero due nuovi giocatori, che non hanno mai partecipato. Ecco quanto ci tenete al rinnovamento e al miglioramento del forum, ecco l'accoglienza di insulti volgari che riservate ai nuovi arrivati, complimenti :chefico:
Irridere con voci stridule franceschiniane lo sforzo originale, leale e franco di salvare il gioco dal suo fallimento, contro l'immobilismo e l'impantanamento in cui si trova, e' un atteggiamento poco nobile, per niente politico e assolutamente meschino.
Citazione:
tolomeo
Irridere con voci stridule franceschiniane lo sforzo originale, leale e franco di salvare il gioco dal suo fallimento, contro l'immobilismo e l'impantanamento in cui si trova, e' un atteggiamento poco nobile, per niente politico e assolutamente meschino.
L'esperto in meschinità ha parlato.:D