Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Vedremo quando i Lilla proporanno leggi sulla
liberalizazione delle droghe , eutanasia , aborto.
etc etc cosa dira' la signora :crepapelle:
Spero che tu lo faccia apposta. Il governo e il Senato non interferiranno nelle rispettive competenze.
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
L'esperto in meschinità ha parlato.:D
Onorevole, la proposta di Benjamin e' stata appena ufficializzata, non e' stata ancora approvata dal parlamento e non ha iniziato i suoi lavori.
Rimetta in naftalina la Sua acidita' e cerchi nel Suo armadio, tra gli scheletri che lo occupano, un po' di spessore - caso mai ce ne fosse qualche grammo.
Rif: Ufficializzo la mia proposta
però bisogna dire che questo sarà un "governo del fondoscala" vedendo chi ne farà parte :D
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Spero che tu lo faccia apposta. Il governo e il Senato non interferiranno nelle rispettive competenze.
Ciccio il governo ha bisogno della fiducia
del senato ..........quindi mi spieghi come
il senato non ha nessun voce in capitolo con
il governo ?
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
Onorevole, la proposta di Benjamin e' stata appena ufficializzata, non e' stata ancora approvata dal parlamento e non ha iniziato i suoi lavori.
Rimetta in naftalina la Sua acidita' e cerchi nel Suo armadio, tra gli scheletri che lo occupano, un po' di spessore - caso mai ce ne fosse qualche grammo.
Proprio perché c'è dello spessore non voto questa schifezza, signor ministro in pectore.
E le consiglio di riservarsi l'ironia per il dopo fiducia.
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Ciccio il governo ha bisogno della fiducia
del senato ..........quindi mi spieghi come
il senato non ha nessun voce in capitolo con
il governo ?
.,.''
Il Senato rimarrà del tutto estraneo alle attività del Governo, la fiducia ovviamente esclusa.
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
.,.''
Il Senato rimarrà del tutto estraneo alle attività del Governo, la fiducia ovviamente esclusa.
Ergo avremo 16 ministri tutti dediti a fare proposte ai 15 membri della camera.:D
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
.,.''
Il Senato rimarrà del tutto estraneo alle attività del Governo, la fiducia ovviamente esclusa.
E ti pare poco .....
deve avere la fiducia in base ad un programma o
no ?
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Ergo avremo 16 ministri tutti dediti a fare proposte ai 15 membri della camera.:D
Cazzo non avevo fatto caso ,,,,,,,,,,,so piu'
i ministri che i parlamentari....:D
Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
E ti pare poco .....
deve avere la fiducia in base ad un programma o
no ?
Un programma che, in quanto governo tecnico, non tangerà le materie di competenza del Senato.
Come diciamo da tempo.