Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARIOK
Non mi risulta che a nessun compagno comunista sia stato proposto di partecipare
E resteremmo comunque fuori da qualsiasi "governo tecnico" o sedicente tale che non includesse tutte le forze della sinistra
Non attribuire alla tua formazione politica diritti che non ha.
Citazione:
Defender
Non attribuire alla tua formazione politica diritti che non ha.
Per quale motivo non dovrebbero avere diritto
di partecipazione ?
Citazione:
EDWARDS
Scusa se ti contraddico ma i partiti davanti al Presidente di Pir hanno dovuto pubblicamente dichiarare il loro appoggio ad un governo invece che ad un altro. Non possiamo quindi derubricare a esecutivo dei singoli.
ebbene, qualcuno puo' uscire dalle discipline di partito, che non è una caserma ma un luogo di libertà, e decidere con la propria coscienza..
Citazione:
SPYCAM
di partecipazione ?
Per quale motivo dovrebbero avercelo?
Non ce l'hanno, così come non ce l'ha il PdL, non ce l'ha PL, non ce l'ha il PCF, non ce l'ha LILLA.
E non ce l'avete voi.
Citazione:
SPYCAM
di partecipazione ?
Mccartismo?:D
Ha ragione chi si oppone. Noi abbiamo diritto solo di opinione per ora. Non siamo nel Parlamento e non possiamo pretendere di avere nostri rappresentanti in un ipotetico governo di qualunque colore.
La critica è semplicemente di merito. Pensavo fosse facile capirlo.
Il maccartismo mettetelo dove lo sentite meglio. Per inciso.
Citazione:
Defender
Per quale motivo dovrebbero avercelo?
Non ce l'hanno, così come non ce l'ha il PdL, non ce l'ha PL, non ce l'ha il PCF, non ce l'ha LILLA.
E non ce l'avete voi.
Scusa fammi capire una cosa Bennj non poteva contattarli ed inserire uno di loro nella lista di ministri .......cosa glie lo vietava ?
Citazione:
MARIOK
Lascia del tutto fuori personalità di sinistra a quanto pare, quindi si presenta per quello che è
C'erano.
E pure stratoste.
Poi arrivarono i veti...
:giagia:
Citazione:
SPYCAM
Scusa fammi capire una cosa Bennj non poteva contattarli ed inserire uno di loro nella lista di ministri .......cosa glie lo vietava ?
E cosa glielo imponeva?
Citazione:
MARIOK
Non mi risulta che a nessun compagno comunista sia stato proposto di partecipare
E resteremmo comunque fuori da qualsiasi "governo tecnico" o sedicente tale che non includesse tutte le forze della sinistra
Se il vostro iscritto WalterA vuole entrare nel gruppo, io sono felicissimo di accoglierlo.
La sua intelligenza è per me garanzia totale.
Sto parlando seriamente.
:giagia: