Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
C'erano.
E pure stratoste.
Poi arrivarono i veti...
:giagia:
Visto che continui co sta menzogna ti sfido a dire chi sono questi del PDS che hanno ricevuto veti .....
Citazione:
Stalinator
Ha ragione chi si oppone. Noi abbiamo diritto solo di opinione per ora. Non siamo nel Parlamento e non possiamo pretendere di avere nostri rappresentanti in un ipotetico governo di qualunque colore.
La critica è semplicemente di merito. Pensavo fosse facile capirlo.
Il maccartismo mettetelo dove lo sentite meglio. Per inciso.
Sempre il solito comunista che abbonda di acume. La mia era una battuta.
In realtà se ,il concetto di partecipazione democratica, che tutti vanno sbandierando, fosse veramente il cardine di Pir, tutti i partiti pirriani avrebbero diritto ad essere presi in considerazione a prescindere se siano o non siano rappresentati in parlamento. Se passa l'idea che solo i partiti con i parlamentari possono far parte del governo allora dobbiamo avere il coraggio di ammettere che esiste un scambio tra governo e partiti.Altro che governo tecnico.:D
Citazione:
benjamin_linus
Se il vostro iscritto WalterA vuole entrare nel gruppo, io sono felicissimo di accoglierlo.
La sua intelligenza è per me garanzia totale.
Sto parlando seriamente.
:giagia:
Se questo è ufficialmente legittimo, fai una richiesta ufficiale al diretto interessato nel nostro thread.
Citazione:
SPYCAM
Scusa fammi capire una cosa Bennj non poteva contattarli ed inserire uno di loro nella lista di ministri .......cosa glie lo vietava ?
Per fargli fare la fine degli altri?
Debbo mettere altra gente in palese difficoltà?
Cmq, per la cronaca, due forumisti di sinistra mi hanno dato oggi il loro assenso.
Per correttezza ho comunicato loro del vostro veto.
E ho chiesto loro conferma definitiva entro domani.
Citazione:
EDWARDS
In realtà se ,il concetto di partecipazione democratica, che tutti vanno sbandierando, fosse veramente il cardine di Pir, tutti i partiti pirriani avrebbero diritto ad essere presi in considerazione a prescindere se siano o non siano rappresentati in parlamento. Se passa l'idea che solo i partiti con i parlamentari possono far parte del governo allora dobbiamo avere il coraggio di ammettere che esiste un scambio tra governo e partiti.Altro che governo tecnico.:D
Precisamente.
L'assenza di diritto precostituito di qualsivoglia partito ad entrare nel Governo è una delle caratteristiche salienti del Governo tecnico.
Citazione:
EDWARDS
Sì ma noi non abbiamo partecipato alle ultime consultazioni. Siamo nati da poco. Dunque è normale che veniamo presi in considerazione per ultimi. Mi pare cosa logica.
Se però è possibile avere voce in capitolo, per noi tanto meglio. Ovvio.
Citazione:
Stalinator
Se questo è ufficialmente legittimo, fai una richiesta ufficiale al diretto interessato nel nostro thread.
E' ufficiale.
E adesso lo posto nel vostro thread di partito.
Citazione:
benjamin_linus
Per fargli fare la fine degli altri?
Debbo mettere altra gente in palese difficoltà?
Cmq, per la cronaca, due forumisti di sinistra mi hanno dato oggi il loro assenso.
Per correttezza ho comunicato loro del vostro veto.
E ho chiesto loro conferma definitiva entro domani.
Auguri, ma questo non cambierà di nulla le posizioni del PDS e di UP.
Il tuo governo tecnico al-stars (e faccio presente con le due aggiunte arriviamo a 18) non avrà il nostro sostegno, neanche con le foglie di fico.
Citazione:
Garat
Auguri, ma questo non cambierà di nulla le posizioni del PDS e di UP.
Il tuo governo tecnico al-stars (e faccio presente con le due aggiunte arriviamo a 18) non avrà il nostro sostegno, neanche con le foglie di fico.
E' triste prendere atto che tu consideri una "foglia di fico" WalterA.
Citazione:
SPYCAM
Visto che continui co sta menzogna ti sfido a dire chi sono questi del PDS che hanno ricevuto veti .....
Basta.
Oramai si scade nel ridicolo.