Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Guarda che vi siete tirati indietro voi, io credo che i primi nomi ai quali Benjamin ha pensato sono proprio quelli di UPP, ma avete già detto che resterete fuori da ogni governo. Quindi a chi doveva rivolgersi? E perchè meravigliarvi dell'assenza di gente di sinistra quando voi vi siete esclusi dalla composizione del Governo? Ripensate a questa vostra idea e certamente tra i nomi figureranno molti autorevoli vostri rappresentanti.
Se ben è stato capace di pescare esponenti libertari non iscritti ai partiti o esponenti di destra bananas nn iscritti al PDL poteva benissimo cercare personalità di centrosinistra NON iscritte al PDS.
Non è difficile.
Evidentemente l'obbiettivo era un altro. Ne prendiamo atto e andiamo avanti per la nostra strada. NIENTE voti di fiducia ad un mostro politico mascherato da governo tecnico.
Citazione:
Garat
No, teddy, scusami....ma secondo te se si mettono ad un tavolino un tolomeo, un trilex, un defender, un occidentale e una maria vittoria ti aspetti veramente un programma che quantomeno sia di destra?
Se è vero, come dice ben, che agiranno coleggialmente il risultato sarà tutto fuorché tecnico. Sarà politico e molto ma molto spostato a destra.
Dacci l'onere della prova.
Citazione:
benjamin_linus
Dacci l'onere della prova.
Spiacente, non sono disponibile a sostenere neanche per un secondo una maggioranza simile per un governo così.
Siamo coerenti con noi stessi nel PDS, al contrario di altri.
Citazione:
Garat
Se ben è stato capace di pescare esponenti libertari non iscritti ai partiti o esponenti di destra bananas nn iscritti al PDL poteva benissimo cercare personalità di centrosinistra NON iscritte al PDS.
Non è difficile.
Evidentemente l'obbiettivo era un altro. Ne prendiamo atto e andiamo avanti per la nostra strada. NIENTE voti di fiducia ad un mostro politico mascherato da governo tecnico.
E chi ti dice che le risposte che mancano non siano di gente di sinistra? E poi perchè non iscritti al PDS? Io credo che tra i vostri iscritti si possa pescare benissimo, anzi magari mi attiverò per contattarli.
Citazione:
Garat
Spiacente, non sono disponibile a sostenere neanche per un secondo una maggioranza simile per un governo così.
Siamo coerenti con noi stessi nel PDS, al contrario di altri.
Coerenti o dagli orizonti limitati?
Ti senti di mettere in discussione la qualità dei nomi che ho proposto?
Citazione:
Massimo Piacere
Senza i votacci del PDS il governo sta in piedi?
.
Citazione:
Massimo Piacere
.
La matematica dice di si.
Citazione:
Garat
No, teddy, scusami....ma secondo te se si mettono ad un tavolino un tolomeo, un trilex, un defender, un occidentale e una maria vittoria ti aspetti veramente un programma che quantomeno sia di destra?
Se è vero, come dice ben, che agiranno coleggialmente il risultato sarà tutto fuorché tecnico. Sarà politico e molto ma molto spostato a destra.
Ma dipende appunto,da quello che propongono.Per me il governo tecnico non deve fare altro che proporre riforme ed innovazioni per Pir. Nulla della politica reale deve impegnare i ministri.Quindi Benjy può mettere tutti i nomi che lui ritiene più consoni ad a aiutarlo,l'importate è che cosa faranno.
Si deve solo attendere il programma tutto qui.
Citazione:
Garat
Non abbiamo intenzione di esplicare un programma per il Senato. :)
Quanto al programma di riforme istituzionali, mi limito a farti notare che giusto questo pomeriggio John Galt, Jack, Supermario, C@scista e io ci siamo trovati concordi su due dei tre aspetti presi in esame oggi.
Inoltre, trovo quantomeno grottesco affermare da un lato che gli iscritti al'UPP dovrebbero reputare incompatibili la loro permanenza dell'UPP e l'essere membri del Governo e dall'altro lamentarsi dell'assenza di membri dichiaratamente di sinistra, quando voi stessi avete affermato che nell'UPP non c'è posto per membri di un governo che non sia guidato dal Presidente.
Citazione:
Massimo Piacere
.
Sta in piedi.
Ma se arriva qualche bella testolina pensante di SX io non posso che gioirne.
Chi lo sa...