Rif: Ufficializzo la mia proposta
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
La matematica dice di si.
allora can che abbaia non morde...STICAZZI AI VOTI DEL PDS!
Citazione:
Defender
Non abbiamo intenzione di esplicare un programma per il Senato. :)
Quanto al programma di riforme istituzionali, mi limito a farti notare che giusto questo pomeriggio John Galt, Jack, Supermario, C@scista e io ci siamo trovati concordi su due dei tre aspetti presi in esame oggi.
Inoltre, trovo quantomeno grottesco affermare da un lato che gli iscritti al'UPP dovrebbero reputare incompatibili la loro permanenza dell'UPP e l'essere membri del Governo e dall'altro lamentarsi dell'assenza di membri dichiaratamente di sinistra, quando voi stessi avete affermato che nell'UPP non c'è posto per membri di un governo che non sia guidato dal Presidente.
Lineare e sintetico.
Tecnico.
Citazione:
benjamin_linus
Coerenti o dagli orizonti limitati?
Ti senti di mettere in discussione la qualità dei nomi che ho proposto?
Si, eccome.
>CUT NIENTE INSULTI, NEMMENO SE ESPRESSI CON PAROLE NON VOLGARI.
MP è lo stesso che prima ha detto a zulux che accettava di sostenere il mio esecutivo per poi votare contro (chiedi a zulux stesso se non credi a me).
Quindi ripeto: NO.
Votatevelo da voi questo obbrobrio e per piacere chiamatelo per quello che è: un governo politico.
Citazione:
Garat
Si, eccome.
MP è lo stesso che prima ha detto a zulux che accettava di sostenere il mio esecutivo per poi votare contro (chiedi a zulux stesso se non credi a me).
Votatevelo da voi questo obbrobrio e per piacere chiamatelo per quello che è: un governo politico.
Opinione tua personale.
Adesso l'hai espressa.
Offendendo due forumisti.
Citazione:
Defender
Inoltre, trovo quantomeno grottesco affermare da un lato che gli iscritti al'UPP dovrebbero reputare incompatibili la loro permanenza dell'UPP e l'essere membri del Governo e dall'altro lamentarsi dell'assenza di membri dichiaratamente di sinistra, quando voi stessi avete affermato che nell'UPP non c'è posto per membri di un governo che non sia guidato dal Presidente.
Già risposto: non tutti gli utenti di sinistra sono iscritti ai partiti di UP.
Come ben si è sforzato di beccare indipendenti di destra poteva fare altrettanto a sinistra.
Citazione:
Garat
Si, eccome.
Certo che avete fatto delle mosse pazzesche, vi siete rinchiusi da soli nel ghetto di Bari. Mi complimento con la vostra lungimiranza politica.
Uhm,non sarebbe male,a parte un paio di nomi che non mi convincono.
Saluti Undertaker
Citazione:
Garat
Ma Garat, noi non esplicheremo un programma di "policies". Se il Governo entrerà in carica, ci limiteremo a dare una serie di proposte, sulle quali esiste una convergenza davvero ampia, a proposito della sistemazione delle istituzioni.
A meno che John Galt e jack non desiderino ritrattare le proprie affermazioni di oggi per assecondare disegni di mere "politics".
Citazione:
Garat
Si, eccome.
MP è coerente con se stesso e quando sente puzza di fregatura se ne va...mi spiace per te.
Citazione:
Garat
Già risposto: non tutti gli utenti di sinistra sono iscritti ai partiti di UP.
Come ben si è sforzato di beccare indipendenti di destra poteva fare altrettanto a sinistra.
A me stanno simpatici tanti vostri iscritti, possiamo contattarli?